Beh tutto sommato una brutta dimostrazione
secondo me una elaborazione non deve essere solo esagerazione.. deve essere qualcosa di "artistico" che effettivamente coniuga le prestazioni con l'innovazione e con la tecnologia.. a trapiantare un T4 con l'intercooler di un DAF su una povera JTD sono buoni tutti.. ma a che serve se poi ha un turbolag pauroso, ha prestazioni tutto sommato scadenti e consuma
da paura.. ?? (perchè no, anche i consumi entrano nel conto.. la golf TDI150 portata a + di 200Hp da PENSO non aveva consumi esagerati.. vorrei vedere questa JTD)
Quanto ai cerchi da 18" direi che a questi livelli di potenza/coppia (47Kgm su un trazione anteriore non sono pochi!!) non possono che aiutarti in partenza.. magari perderai qualcosa in velocità  max..
è che la signorina probabilmente deve avere acquisito un'erogazione del tipo tutto/niente che in partenza fa solo perdere tempo..
Insomma.. diciamo che nella mia vita ne ho viste di meglio..