iridium323 ha scritto:vendo la iby e la compro
iridium323 ha scritto:impressione.....???? è meglio lascir perdere che per partire mi si è spenta la macchina 7 volte.......vavolo se sta di giri quel motore....ora che sono abituato al diesel poi che parte da solo.....comunque è micidiale ho gatto gli 80 in prima e ho frenato che mi son cain mano......
A prescindere da questo è na macchina paura, incollata a terra come non so che sembra neanche di muoversi, ma quando schiacci cavolo ti incolla ai sedili....spettacolare ragazzi.....non vedo l'ora di ribecccare il tipo per provarla ancora.......![]()
![]()
![]()
![]()
il tipo loconoscevo gia di vista, ci incrociavamo e salutavamo ma senza mai parlarci...poi ci siamo beccati al bar...lui con la sua e io con la mia donna...e abbiamo passato un pome quasi a chiaccherare...allora alla fine mi ha detto salta su che te la faccio provare, sempre con lui di fianco naturalmente...to.. ha scritto:iridium323 ha scritto:impressione.....???? è meglio lascir perdere che per partire mi si è spenta la macchina 7 volte.......vavolo se sta di giri quel motore....ora che sono abituato al diesel poi che parte da solo.....comunque è micidiale ho gatto gli 80 in prima e ho frenato che mi son cain mano......
A prescindere da questo è na macchina paura, incollata a terra come non so che sembra neanche di muoversi, ma quando schiacci cavolo ti incolla ai sedili....spettacolare ragazzi.....non vedo l'ora di ribecccare il tipo per provarla ancora.......![]()
![]()
![]()
![]()
scusa ma vuoi dire che hai beccato un tipo e te la ha fatta provare? mah....
spike_cupra ha scritto:a me mi ha superato la scorsa week in autostrada.. un pazzo!! era a 1 km di distanza quando la macchina davanti a lui si è spostata... ho alzato gli occhi nello specchietto e lui era lì che mi sfanalava!!!mi sposto a dx.. rombo assordante 1..2..3..4..5..e nn c'era più!!! argento,bassissima, bellissima... irraggiungibile!!
Luca82 ha scritto:.....e poi che rumore quando apre...altro che ferrari!!!...
MARCO gt ha scritto: Uè uè uè ............ come sound la Ferrari non ha rivali
Cupra Boy ha scritto:penso intendesse che in 5 sec già nn c'era più .. anche perkè già in 2° marcia inizi a vederlo sempre di meno![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti