Nulla d chea evederla cosi e poi cacchio son tutte uguali da qualche anno a questaparte che @@!
La 159 almeno è aggressivamente diversa...
Fiat?Alfa? No grazie in italia giàci prendono per i fondelli in troppi... Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... La mia DELIA 26/04/2009 : viewtopic.php?f=186&t=9212
A me le alfa non piacciono molto, anzi mi stanno un pò sulle @@ a parte una o due, ma devo dire che questa è molto bella! Elegante e sportiva allo stesso tempo!
si non credo che la producano.....anche perche mio padre ha la 166 messa giu un po tuning con qualche ritocco al motore 257 cv però anche questa è molto bella se devo dire la mia come muso mi piace piu questa come minigonne para post alettone e colore motore boh quella di mio padre che naturalmente ogni tanto gli rubo hehehe
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.