Forum di benvenuto dedicato a tutti i Nuovi Arrivati. Cancellazione automatica dei messaggi dopo 15 gg
Regole del forum
Ciao e Benvenuto nell'ITC , Ibiza Tuning Club! Apri qui un tuo topic di presentazione ed entra a far parte di questa fantastica comunitàe partecipa a tutte le nostre attività!
Ho scoperto l'ITC grazie ad una ricerca di "distanziali seat ibiza" fatta con Copernic Agent, un software gratuito che spulcia decine di motori di ricerca contemporaneamente. Se vi interessa lo trovate gratis su http://www.copernic.com.
io qualche giorno prima del Seat emotion day, passando in conc a ritirare i biglietti invito, mi danno anche questo volantino del sito, mi sono interessato ed in seguito iscritto.....Strafico e divertentissimo
Ciao, io ho appreso il tutto dal ng free.it.auto.seat, che frequento anche ora, per lo più lurkando, siccome non molti hanno il modello Iby 1999. Avete tutti la macchinina nuova eh eh eh. Ciao.
Io ho ordinato la Ibiza e il giorno dopo ero attaccato a Internet per cercare info, prove su strada eccetera...
Mi son registrato, ho dato una scorsa ai messaggi e... Eccomi qui, socio n. 194 presente!
Io ho gia' dato il mio parere, ma sono tremendamente curioso di vedere chi sara' il rpimo che scrivera' che ha trovato il forum perche' per strada e' stato "colpito" da una Iby con un bel paio di adesivi, uno strano ITC e un'altro piu' significativo:
http://www.ibizatuningclub.com
Che dite si festeggia al primo che lo scrive ?
Pero' scommetto che l'occhio cadra' prima sull'adesivo strano (per chi non ci conosce ovvio ) ma bello "ITC"
Ciao ragazzi Sono venuto a conoscenza del sito con Google,xche' sto inserendo dove riesco l'annuncio per vendere il mio terminale....ma poi ho visitato il sito e devo dire che e' una FIGATA!!
In pochi minuti ho trovato nel forum piccoli trucchi per il tuning estetico faidate x me utilissimi....GRAZIE DI ESISTERE!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.