papero71 ha scritto: Li mi dicono che il turbo che mi ha fatto pagare per nuovo è in realtà proveniente da un Iveco Daily, preso ad uno sfascio e ridipinto!
Fidatevi,alcuni NON sanno una cippa di motori e con poche conoscenze offrono ai loro clienti dei prodotti che non sono altro che TEST fatti da loro per approfondire la loro conoscenza a spese del cliente. RIFLETTETE bene su questo.![]()
Se rompete....cavoli vostri,mica vi risarciscono.
Se tutto và bene...si VANTANO di sapere tutto....ma quando maaiiii.
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
godzillatdi ha scritto:certo ora lo sa' perche' tu hai rotto ed'ecco come fa' a fare esperienza e anche se fosse uno che e' stato degli anni in competizioni motoristiche sa' perfettamente che quelle macchine sono fatte per durare una o due gare e comunque non tutte le macchine sono uguali e hanno un comportamento uguale quindi anche loro devono sperimentare sulla pelle di qualcun'altro per acquisire consapevolezza
Antares ha scritto:godzillatdi ha scritto:certo ora lo sa' perche' tu hai rotto ed'ecco come fa' a fare esperienza e anche se fosse uno che e' stato degli anni in competizioni motoristiche sa' perfettamente che quelle macchine sono fatte per durare una o due gare e comunque non tutte le macchine sono uguali e hanno un comportamento uguale quindi anche loro devono sperimentare sulla pelle di qualcun'altro per acquisire consapevolezza
lascia stare la formula 1. in altre categorie le auto, con tutta la manutenzione del caso, durano anni. magari non sono freschissime ma nemmeno spompe.
verissimo ma i motori sono smontati revisionati e super controllati ti faccio un'esempio : uno dei meccanici di cui parlavo ha una lancia fulvia (insieme al suo team ) preparata per le corse certo con una bella e robusta dose di cavalli in piu' ma non certo con carburatori di fabbrica assi a camme marmitte etc e il motore nonostante che spinga come un dannato tanto che uno normale non si accorgerebbe mai di un problema, e' costantemente controllato manutenzionato regolato e in fine smontato e revisionatoquoto antares: ho avuto il piacere di ammirare certe "vecchiette" che sono tutt'altro che spompe con ancora gran parte dei pezzi sostanziali originali, solo che sono tenuti come Lassù comanda
certi cioe' la maggior parte. Quelli onesti si danno dei limiti e non vanno oltre .. certo se poi il cliente insiste magari ci vanno ma se la macchina va male o si rompe cavoli tuoi!poi che certi preparatori lucrino a prescindere è vero, ma ce ne sono anche altri che certe auto si rifiutano di averle in officina per non rischiare malcontenti e rotture...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti