Però ho nominato delle pietre miliari!
Dunque, prendi le tendenze modaiole, la comodità  , comfort, fluidità  di guida, silenziosità  , optionals...e buttali nel cesso!
Cattiva, scorbutica, rumorosa e molesta, vibra da bestia, perde viti e pezzi per strada (avevo perso i 2 prigionieri di uno dei 2 collettori... questo spiega i botti in rilascio...

) ruvida e scattosa, rigididissima, la sella è un panno poggiato su un telaietto, accensione esclusivamente a pedale e frizione di pietra. Che ci posso fare, è un agglomerato di grezzume ma io l'adoro....
Prontissima fin da subito in basso, tira poco + di 9000 RPM, accelerazione e coppia fulminati, si alza anche in 4a spalancando, e non ho i rapporti corti!
Nel traffico non è così oscena, dopotutto è maneggevole per uno della mia stazza e non è "mattone" quanto un GS. Ho installato una piccola ventola per gli accodamenti per favorire il raffreddamento, il leveraggio frizione a classico filo presto sarà  sostituito con un kit di conversione che lo renderà  idraulico. Vorrei imbottire la sella col gel, senza alzarla però, mantenendo il coprisella Blackbird. Il tutto per migliorare un pò l'uso misto che ne faccio.
Come guidabilità  , pur avendo il telaio a classico "tubone" non posso lamentarmi. Non sarà  un 510 o un CRF con telaio perimetrale, ma un corretto setup di forche e ammo possono concedere momenti di grande sportività  (pure urbana!!!). Ho sfilato le forche di 2 tacche e la moto è cambiata dal giorno alla notte, e lo sterzo non si chiude in curva!

L'impianto frenante è eccelso, pronto, veloce e modulabile, ottima la postura di guida e l' "interpretazione" della posizione della sella: se stai al centro puoi farci di tutto stando comodo, indietro si alza anche soffiando sul gas, in avanti, con le gambe che strizzano il serbatoio si ha una grande gestibilità  nel misto stretto (ma anche nel traffico).
Insomma, un grosso giocattolone giallo che fa tornare bambini!
Come manutenzione vorrei sfatare il mito che i supermono sono delicati, costosi da mantenere e si spompano subito. L'unica principalmente è il cambio olio, io lo cambio ogni 1000! Ma volete mettere le soddisfazioni?

Poi si sa, controlli vari delle sedi valvole, carburazioni ecc sono delle cose normali per ogni mezzo.
Per il resto....Le gomme sono nuove!