UtenteBannato ha scritto: Nel frattempo vorrei capire come e dove pensa di guidarla..
UtenteBannato ha scritto: Nel frattempo vorrei capire come e dove pensa di guidarla..
Methavas ha scritto: Immagino dei 225 40 18...più grandi mi sa che gratta da qualche parte.
UtenteBannato ha scritto: Colex scusa se te lo faccio notare,ma qui non si sta+parlando di un1.9pde biturbo..si sta parlando di un'ibiza 6L 02 sport swap,quindi secondo il mio modesto parere il parlare di ogni aspetto tecnico della futura vettura è IT.
quindi va bene una domanda su come pensa di gommarla,va bene una domanda su come pensa di tenerla in strada,va bene chiedergli delle foto(ok,nn va bene prenderlo in giro)ma x il resto si..sbaglio?
..ps..direi k si può anke cambiare il titolo,anke solo in "swap di un 2.2 hdi psa su una sport 130" ..
se qualcuno ha qualche consiglio sul modelo da usare ( Quello 2002,quello 99 ecc..)
UtenteBannato ha scritto:Colex scusa se te lo faccio notare,ma qui non si sta+parlando di un1.9pde biturbo..si sta parlando di un'ibiza 6L 02 sport swap,quindi secondo il mio modesto parere il parlare di ogni aspetto tecnico della futura vettura è IT.
Be' non'e questione di crederci o meno ma ammetterei che un po' di contraddizioni in tutto questo lavoro ci sono , e quindi se non altro diventa difficile capire bene l'evolversi della questione ...comunque io ripartirei proprio da quello che hai scritto in quest'ultimo post ,e lo userei come trampolino di lancioMethavas ha scritto: Non mi credete proprio eh???????? Allora...il motore è in officina senza turbine,insieme alla centralina.Stop. La macchina ancora non c è. Io fino adesso ho sborsato 4500 euro,gli altri il mecc. Io vado la quando ho tempo...ho anche un lavoro. Lui ha 50 anni ed è in pensione,e non avendo cavolo da fare si sta divertendo su questo progetto. Visto che preparava auto da rally negli anni 80,per telaio e roba varia ci pensa lui. Visto che mi sono stancato di rispondere sempre alle stesse domande dei curiosi,se qualcuno ha qualche consiglio sul modelo da usare ( Quello 2002,quello 99 ecc..) e su che turbo adoperare,è ben accetto...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite