Sbav....
A Domani caro!!!!!!!!!!!!!!
Jari ha scritto:Veramente io sono arrivato, ma sono dovuto tornare immediatamente a Roma poichè la Jarina non si è sentita bene.
Devo aver incontrato anche qualcuno di voi mentre tornavo a Roma...se avete visto un'Ibiza con un solo xeno ero io (già ...uno solo...perchè nel frattempo una lampada ha pensato fosse cosa buona e giusta smettere di funzionare)
Jarina ha scritto:Ci tenevo a scusarmi, purtroppo ho fatto un po' di vaccate trascurando la salute e ne ho pagato le conseguenze - x tranquillizzarvi, da un po' di tempo trascuravo un problema all'occhio ed è diventato cheratocongiuntivite, stavo rischiando un bel po' ora dovrò solo stare 30 gg senza lentine e con colliri decongestionanti, bende e pomate (sto smaltendo, giuro farò la brava).
Mi spiace anche perchè ADORO la Campania e finalmente un raduno nella vostra bellissima terra l'avrei fatto con molto piacere.
Era da un po' che pregavo x un raduno in Costiera o similia, ma la legge di Murphy imperversa.
1 abbraccio a tutti.
Primo ha scritto:Buongiorno
Mi sento ancora il bel panuozzo sullo stomaco(in senso buono)!
Fabri87 ha scritto:Davvero una gran bella serata, e sopratutto in ottima compagnia.
Dispiace moto anche a me per Jari, ma ora provvederemo subito a fare un altro incontro per recuperare.
Giusto Frank?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti