Ringrazio come sempre tutti i partecipanti a questo bel raduno, sia veterani che nuovi arrivi
Ringrazio la mia dolce metà Cupra Girl per essermi sempre vicino in questa mia grande ( e a volte costosa

) passione ( o malattia?

)
Baby H e Lady H compagni di sempre, se non fosse stato per baby causa azzoppamento, non avrei potuto partecipare
Maki .. mitico come sempre, addirittura da Lecco con 1 ora di sonno alle spalle, ormai componente fondamentale del club
Zago e signora .. quanti km anche voi per essere dei ns .. grandi, con piacere ci si vede alla prox
Albadam e Alice ... che durante il viaggio mi chiama per riferirmi di un piccolo problema, che comporta un ritardo di più di un'ora prontamente recuperato a sbaffo dei tutor

sei troppo forte bestiaccia
Alex Vh e Giada .. compagni di ritorno e di mangiata, mitici, alla prossima
I miei colleghi / amici di sempre Drcrck, Antares, Jari, .... senza di voi i raduni non sarebbero più gli stessi
Baffone che non manca mai, un pezzo da 90 del club, che ci dimostra sempre che anche con una famiglia si può fare sempre tutto, insostituibile
Complimenti extra a Alek, MtQuake, benema, Opsss... hanno fatto una quantità indescrivibile di km per essere dei nostri, portandoci dei dolci superlativi e un bel contributo alla riuscita del raduno, ( da far vergognare ki non fa 20km per incontrare qualche amico

)
Alek l'onore di salire sulla tua verdina è stato SICULAMENTE (

) il mio .. non c'era dubbio che potessi fare un lavoro del genere e ora ne ho le prove fisiche ( piuttosto anche psicofisiche)
Un ringraziamento anche agli ultimi arrivati, neoacquisti che spero di rivedere sempre più spesso : luckyFR,Opp,Fireball,Chandler,Martor, ..
Un saluto anche a ki ho rivisto con piacere anche se non ho potuto parlarci molto come Maxx e IK5MES,...
Probabilmente dimentico qualcuno ... chiedo venia
a breve posteremo le foto