Grazie anche a SEAT x averci offerto una stagione STRAORDINARIA!
marcolino1969 ha scritto:ma dove vi siete radunati di preciso?
marcolino1969 ha scritto: ed io non ho trovato dove vi radunavate...![]()
![]()
alla fine trovati quelli della leon.com, quelli della leon .it.... e avendo per mia fortuna 2 biglietti offerti da seat italia sono entrato istes
![]()
![]()
ma dove vi siete radunati di preciso?
marcolino1969 ha scritto: ed io non ho trovato dove vi radunavate...![]()
![]()
alla fine trovati quelli della leon.com, quelli della leon .it.... e avendo per mia fortuna 2 biglietti offerti da seat italia sono entrato istes
![]()
![]()
SlayTek ha scritto: Il fatto che molti (ME compreso), appena arrivati a casa si siano presi la "briga" di scrivere qui le loro impressioni la dice lunga sul piacere che abbiamo avuto nell'incontrarci!
Permettetemi di dilungarmi un attimo nei ringraziamenti.
Innanzitutto mi sento in dovere di ringraziare TizySpeed per la gentilezza e la pazienza con cui mi ha aiutatoad organizzare questa fantastica gita (di la verità , ad un certo punto avresti voluto ammazzarmi!
) Senza di lei probabilmente non sarei stato presente!
Un grosso saluto al resto della compagnia torinese (che ha pazientemente atteso nonostante il ritardo): luca88, il +1 che spero torni presto su questi schermie anche il +1 che con questo forum non c'entra niente
. (sue testuali parole riportate) (Miii ho rispettato la privacy di tutti!)
![]()
Il grande impegno dell'Organizzazione ITCe l'intera schiera di partecipanti, che ho conosciuto solo in parte ma spero di poter conoscere meglio nei futuri eventi (a cui sicuramente aderirò).
I Piloti SEAT per averci regalato delle splendide emozioni.![]()
Doveroso ringraziare SEAT per il servizio bar e per i numerosi gadget donateci![]()
![]()
![]()
Che dire... FANTASTICO!![]()
... dimenticato qualcuno?
EDIT: nel marasma generale mi sono dimenticato degli adesivi...
DRCrcK ha scritto:marcolino1969 ha scritto: ed io non ho trovato dove vi radunavate...![]()
![]()
![]()
![]()
ci siamo trovati nel piazzale di terra affianco all'ingesso e siamo rimasti lì fino alle 9.40.
non siamo entrati tutti assieme, man mano che i soci arrivavano abbiamo dato i ticket ed entravano... non abbiamo fatto "mucchio" fuori!
Maki ha scritto:marcolino1969 ha scritto: ed io non ho trovato dove vi radunavate...![]()
![]()
![]()
![]()
Quando sei entrato...eri dietro ad un iby grigia?![]()
marcolino1969 ha scritto:
si ero io in mezzo a due ibiza grigie...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti