MGViper ha scritto: Tornato anche io ora.... concordo con quello detto sopra da fbantan, non ci sono parole per descrivere quella leona....a dir poco stupenda,anche se da guidare richiede un certo sforzo fisico...ammetto di non esser abituato a quelle accelerazioni laterali
... la macchina in curva teneva,teneva,teneva...e frenava tanto,tanto davvero....il motore poi....in terza affondavi e sgommava ancora!!!!
![]()
Certo,c'è da dire che ci hanno fatto girare con gomme da strada,ma come diceva Antares sulle tribune,non saremmo stati nemmeno in grado di scaldarle a dovere![]()
Comunque qua ci sono i tempi del turno mattutino!
fbantan, i tuoi vanno dal giro 30 al 46 ...i miei dal 46 al 62... complimenti perchè hai staccato un'ottimo tempo....io sotto l'1'25"177 non sono andato purtroppo! ...
![]()
fbantan ha scritto:
dai per essere la nostra prima volta è andata bene, anche per fare 1'25" c'è da andare! poi il primo che ha girato è del club altea e a quanto dicevano ha girato con la supercopa altre due volte....ci siamo fatti onore quindi !!![]()
fbantan ha scritto:
dai per essere la nostra prima volta è andata bene, anche per fare 1'25" c'è da andare! poi il primo che ha girato è del club altea e a quanto dicevano ha girato con la supercopa altre due volte....ci siamo fatti onore quindi !!![]()
solonera ha scritto:
cos'era quel pazzo di Adriano?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti