Dark-Vex ha scritto: Ottima serata mi ha fatto piacere rivedere "i vecchi" dell'ITC, finalmente ho conosciuto qualche milanese con la 6J mi sentivo solokartata spettacolare, ho i lividi sulla schiena
![]()
![]()
Alla prossima ragasuoli![]()
Dark-Vex ha scritto: Ottima serata mi ha fatto piacere rivedere "i vecchi" dell'ITC, finalmente ho conosciuto qualche milanese con la 6J mi sentivo solokartata spettacolare, ho i lividi sulla schiena
![]()
![]()
Alla prossima ragasuoli![]()
sky1 ha scritto:la prossima volta spero di poter essere dei vostri, sono passato davanti al kartodromo all' 1 e mezza e ho visto che c'era ancora fuori la macchina di Bigs SC , ma avevo su un'pò di gente e non ho potuto fermarmi a salutare ^^
Dark-Vex ha scritto: Sto cercando di smettere di fare il tamarro ed ho evitato![]()
![]()
![]()
Bigs SC ha scritto: strano allora che non hai visto anche me e Race612 a chiacchierare lì di fianco alle macchineche alla fine ci siamo saluti poco dopo le 2
![]()
sky1 ha scritto:diciamo che quella bianca risaltava un'pò di più e non sono passato proprio a velocità di crociera, quindi non sono riuscito a vedere in quanti eravate![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti