centodue ha scritto: Verifico la disponibilitàe vi faccio sapere quanto prima.
Il mio problema sarebbe che con bimbo piccolo (avrà10 mesi per allora) non so se potrei gestire la distanza per l'arrivo e tutto il giro (che mi piacerebbe fare). E poi la pigrizia (della moglie) è una brutta bestia![]()
![]()
![]()
Tesc88 ha scritto: Ragazzi solo in 3? Ci lasciate così da soli?![]()
Iby021a ha scritto: Auto permettendo ci sarò... In attesa di conferma da parte della Seat![]()
Tesc88 ha scritto:Iby021a ha scritto: Auto permettendo ci sarò... In attesa di conferma da parte della Seat![]()
Ok grandissimo... ti segno nell'elenco in forse....
pierpy88 ha scritto: Ciao,
piacere sono Pier Paolo e parteciperei volentieri (insieme alla mia ragazza) anche perchè sono di Udine.
P.S. sempre se nn andate troppo forte visto che la mia è solo una 1200 benzina![]()
pierpy88 ha scritto: Ciao,
piacere sono Pier Paolo e parteciperei volentieri (insieme alla mia ragazza) anche perchè sono di Udine.
P.S. sempre se nn andate troppo forte visto che la mia è solo una 1200 benzina![]()
pierpy88 ha scritto: ok grazie tesc ma posso eventualmente fare un po di pubblicita all avanto ad altri amici con ibiza? io sono anche in un gruppo su face non so se ci sono amici anche qui se per te va bene posso estendere l invito
lukr86 ha scritto: Ciao a tutti...
Sono riuscito a liberarmi quindi segnatemi pure.
Finalmente conoscerò qualcuno![]()
Iby021a ha scritto: Ragazzi sicuro al 100% che sono a piedi fino a Maggio/Giugnoquindi se non trovo alternative purtroppo salto
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti