Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC. Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.
Non trovi nulla che riguarda la tua regione? Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata: viewforum.php?f=83
Per quel giorno farò un'eccezione quindi è sfigato chi mi capiterà a fianco cmq fino a quel momento meglio che col mangiare mi tranquillizzo....
ragazzi devo disdire con mio sommo dispiacere spero non Ve la prendiate a male ma l univ mi ha messo 2 esami proprio in quei giorni e non riesco a liberarmi sarà x il prossimo Vi chiedo scusa divertitevi anche x me
dottor kitkat passerò il natale a giocare a calcetto così al prox nazionale vediamo se fai ancora il galletto purtroppo sta azz di università mi toglie quasi tutto il tempo mi rifarò ai prossimi
Vai tranquillo Venom, abbiamo capito che tu ci sei, l'hai già scritto poche pagine fa.
Il tuo più uno ha tempo fino al 12.
Quando sapremo se hai il +1 o meno correggiamo la lista per quanto riguarda la tua presenza!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.