SlayTek ha scritto: Anche io... un adesivo www bianco se potete... Non osavo chiedere ma visto che hai dato il via...
In alternativa se potete portare acluni esemplari di adesivi che avete a disposizione... ne scelgo uno!![]()
SlayTek ha scritto: Anche io... un adesivo www bianco se potete... Non osavo chiedere ma visto che hai dato il via...
lauri_fr ha scritto: Quindi ragazzi io che devo venire con la mia ragazza il sabato mi faccio trovare all'entrata di vedano per le 11 circa,così ci date i pass ecc ecc.... Mi confermate???
Saluti e grazie mille
![]()
Antares ha scritto:lauri_fr ha scritto: Quindi ragazzi io che devo venire con la mia ragazza il sabato mi faccio trovare all'entrata di vedano per le 11 circa,così ci date i pass ecc ecc.... Mi confermate???
Saluti e grazie mille
![]()
certamente![]()
entro venerdì sera daremo qualche info più precisa, ovvero chi avrà i biglietti e un riferimento in caso di problemi.
tenete presente che vista la distanza tra l'autodromo, il parcheggio e l'ingresso...la persona con i biglietti non uscirà una seconda volta per la consegna (anche perchè altrimenti dovrebbe fare avanti e indietro tutto il giorno)
i ritardatari avranno comunque tutte le agevolazioni del caso...a parte l'ingresso gratuito![]()
TizySpeed ha scritto: si mi sa che è meglio..lo stavo pensando anch'io...![]()
DRCrcK ha scritto: ragazzi, stiamo studiando, SOLO PER LA DOMENICA, di trovarci in un parcheggio PRIMA di arrivare all'ingresso di Vedano, per evitare code ( siamo 230 persone dei 4 club!! ).
vi facciamo sapere!
Ramses86 ha scritto:TizySpeed ha scritto: si mi sa che è meglio..lo stavo pensando anch'io...![]()
ci vediamo a monza!!!![]()
Antares ha scritto:DRCrcK ha scritto: ragazzi, stiamo studiando, SOLO PER LA DOMENICA, di trovarci in un parcheggio PRIMA di arrivare all'ingresso di Vedano, per evitare code ( siamo 230 persone dei 4 club!! ).
vi facciamo sapere!
a vedano c'è un bel parcheggio di fianco all'entrata, secondo me ci stiamo....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite