Dark-Vex ha scritto: Chissà se c'è ancora la cameriera soprannominata "pocahontas" da me e altri ex colleghi![]()
![]()
Io mi ricordo solo una ucraina/russa da noi soprannominata Sbattilova HHAHAHAHAH

Dark-Vex ha scritto: Chissà se c'è ancora la cameriera soprannominata "pocahontas" da me e altri ex colleghi![]()
![]()
daniele91 ha scritto:Bigs SC ha scritto:![]()
![]()
![]()
e Girolamo!?![]()
![]()
ci vuole qualcuno che si sacrifica x fare girolamo e x essere sfruttato
![]()
![]()
lolo310 ha scritto: Bhe io devo farmi tutta Milano est per andare li in pizzeria...tu fabbbro di preciso di dove sei?
relo90 ha scritto: Bigs accompagnali tutti a casa mia...mi trovi nel parcheggio dopo casa mia sulla destra![]()
Che da li poi vi accompagno io![]()
lolo310 ha scritto: Bhe io devo farmi tutta Milano est per andare li in pizzeria...tu fabbbro di preciso di dove sei?
FaBBBro ha scritto: ragazzi l'ho appena saputo, purtroppo ho impegno dell'ultimo minuto. grazie lo stesso per la preoccupazionesarò dei vostri la prossima volta
![]()
lolo310 ha scritto: Perfetto fabbbro! A stasera belli!!io mi faccio trovare alle 20 all'auto lavaggio almeno lavo la verde
![]()
Dark-Vex ha scritto:lolo310 ha scritto: Perfetto fabbbro! A stasera belli!!io mi faccio trovare alle 20 all'auto lavaggio almeno lavo la verde
![]()
Dov'è questo autolavaggio?!? dovrei lavare pure io l'auto e quasi quasi ne aprofitto così faccio la strada con voi![]()
Dark-Vex ha scritto:FaBBBro, ok ho capito qual'è! chiedevo dato che li in zona vulcano ne conosco 3 di autolavaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite