Mi son divertito, il mangiare era buono e le strade da paura

..eheheh certo c'è chi è tornato a casa con l'Ibiza che da bianca è diventata col muso nero opaco..ma non sò proprio spiegarmi il motivo:?

Daje ragazzi alla prossima

Vale 9n3 ha scritto: Bella giornata ragazzi![]()
![]()
Mi son divertito, il mangiare era buono e le strade da paura![]()
![]()
![]()
..eheheh certo c'è chi è tornato a casa con l'Ibiza che da bianca è diventata col muso nero opaco..ma non sò proprio spiegarmi il motivo:?![]()
![]()
![]()
![]()
Daje ragazzi alla prossima![]()
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Vale 9n3 ha scritto: Bella giornata ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
..eheheh certo c'è chi è tornato a casa con l'Ibiza che da bianca è diventata col muso nero opaco..ma non sò proprio spiegarmi il motivo:?![]()
![]()
![]()
![]()
Loriske ha scritto:Vale 9n3 ha scritto: Bella giornata ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mortacci oh, poi xò nn t'ho più visto... nn vedendo neanche più la nebbia ho pensato avessi girato sul raccordo xD
luckyfr ha scritto: quale?
Loriske ha scritto:Mortacci oh, poi xò nn t'ho più visto... nn vedendo neanche più la nebbia ho pensato avessi girato sul raccordo xD
luckyfr ha scritto:ragazzi mi sono veramente divertito tantissimo,con valerio per strada poi mi sono tagliato,stai tranquillo loris lui ti ha bombardato di particolato,io ti ho vendicato tirandogli i sassi sul muso della macchina mentre salivamo a sermoneta.grazie davvero a tutti per l'ottima giornata ,spero che la prossima volta saremo di più ma sopratutto ci siano chi per motivi personali non è potuto venire (claudietto,papero,godzilla,lupix,drino engineering..credo basti gli altri non li ricordo)
prossima replica:marzo\aprile,io e martor già stiamo parlottando del dove,come e quando
Neo_85 ha scritto:Grande giornata, Grande Ricard me fa taja troppo, un grazie a tutti e sopratutto a gli organizzatori,
Come al solito vale il detto MEGLIO POCHI MA BUONI...!
Veramente spettacolare l'ultima macchina del clip di Riciard complimenti all'utente proprietario del mezzo....![]()
![]()
![]()
Ps
Luckyfr ci devi un dolce a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo si organizzi subito il prossimo....!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti