DRCrcK ha scritto: e passa a trovarci in pista ivan, dai!
Antares ha scritto:
tu non sei mai OT![]()
![]()
ivncmdr ha scritto: l'iniettore pompa si che era un motore serio..questo CR è per fighette.
blueagle ha scritto:Ciao come posso prenotare il giro in pista per il giorno 10 e da/fino che ora si possono fare?
Mettemi in lista di prova così riesco a vedere se posso venire per non predere posti,nome Blueagle,arrivo da Arese (MI) per chi so vuole unire attendo conferme
grazie Paolo
ivncmdr ha scritto:Antares ha scritto:
tu non sei mai OT![]()
![]()
LOL grazieè bello che tu è il DrCrack abbiate portato avanti il tutto con impegno e passione (se ho dimenticato qualcuno mi scuso).
Ah devo aggiornare la foto, adesso sono più grasso e con meno capelli, l'età¡ che avanza over 30![]()
![]()
Buon raduno e buon divertimento!
relo90 ha scritto: Ho un'altro + 1...è possibile aggiungerlo![]()
thanx![]()
samuele899 ha scritto: CIAO A TUTTI SONO SAMUELE E MI SONO APPENA ISCRITTO ALL' ITC... VOLEVO SAPERE SE ERA POSSIBILE PARTECIPARE AL RADUNO DI FRANCIACORTA USUFRUENDO DEI "PRIVILEGI" DEL CLUB (INGRESSO GRATUITO, SFILATA E GIRO IN PISTA GRATUITO ECC...) OPPURE DEVO RAGGIUNGERE ULTERIORI REQUISITI? INOLTRE X QUESTI "PRIVILEGI" DEVO OBBLIGATORIAMENTE ACQUISTARE IL BRACCIALETTO OPPURE VALE SOLO X IL CIBO?? GRAZIEEEEEE![]()
DRCrcK ha scritto:relo90 ha scritto: Ho un'altro + 1...è possibile aggiungerlo![]()
thanx![]()
fatto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite