magari riuscire a tirare fino a 25 € con in più la pox ventilata da noir di avere uno o due menu leggermente differenti e direi che perfetto

black_lightning ha scritto::shock: ma ke bel posto...
e ke bel menù!!!
ditemi come fare a convincere il mio lui a venire![]()
se nn viene nn posso venire xkè gli ho già kiesto altri due week end di libertàÂÂ![]()
tommy kiamalo e convincilo te!!!
-Luis- ha scritto:OK, poi provo a sentire il mio collega (vicino di casa del proprietario) che mi faccia 25 euro! allora il menu va bene? Di formaggio in fin dei conti ce n'è poco, solo un pò di grana come secondo e nel tris con la polenta nell'antipasto, comunque provo a chiedere!
MARCO gt ha scritto:a.makka ha scritto:Non fategli troppo male ...... altrimenti
non lo posso pestare al raduno piemontese del 18 !!
![]()
![]()
Ma quanti Genovesi che vengono su al raduno del piemunt
a.makka ha scritto:MARCO gt ha scritto:a.makka ha scritto:Non fategli troppo male ...... altrimenti
non lo posso pestare al raduno piemontese del 18 !!
![]()
![]()
Ma quanti Genovesi che vengono su al raduno del piemunt
...sai com'e' .....
non vorrai mica vedere di nuovo l'admin-founder Limbo che arriva con una Megane ......
![]()
![]()
![]()
![]()
Erk ha scritto:bigastyle ha scritto:Dalla Romagna!!!![]()
![]()
Al 95% sarò presente per quella data...se i miei calcoli son esatti è la domenica che ho di riposo dal lavoro
Jack_D ha scritto:A forza di far raduni sui laghi, il Presidente ci farà venire i reumatismi...
Stavolta però mi organizzo! Porto il nastro, lo lego al sedile della Megane e dopo aver messo la folle... Lo spingo sul fondo del Garda![]()
Chi mi da una mano?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti