Beh ... cosa vuoi che ti dica ...
Tanto per cominciare eravamo d'accordo con Theduke e NigoGTI di ritrovarsi alla prima piazzola dopo l'uscita di Prato EST ... ma, in realtà , il nostro TheDuke

ha interpretato piazzola come autogrill e quindi ha marciato per ben 28 KM circa prima di fermarsi ... al che io l'ho chiamato e con amara sorpresa (io era già fermo nella 1° piazzola) ho realizzato

che dovevo fare altri 28 km ...
Il bello poi è venuto quando ho avvisato di questo NigoGTI il quale, tranquillamente

, mi ha detto di essere appena partito ... proprio mentre a quell'ora doveva essere già arrivato

!!!
Poi il ritrovo con Limbo, avvenuto in ritardo, e la conoscenza di Marty e della sua signora, lunga discussione ... prove comparative con gli impianti audio di Marty e NigoGTI e poi, ovviamente

, pranzo ... a base di:
- antipasto in crostini misti e affettati con formaggio e cipolline;
- tagliatelle ai gamberetti;
- pasta ai funghi;
- "maiale" (?) arrosto con patatine;
- frittura di mare mista con insalata;
- dolce e caffé ...
Il tutto molto ma molto abbondante !!!
Prezzo 22 € a testa.
Poi siamo ripartiti ... ore 15:00 circa ... direzione "la prima località di mare raggiungibile" ... becchiama un'Iby Gialla

con cerchi tutti bianchi ed io e Limbo facciamo a gara

a chi per primo, via finestrino, riesce a dargli un volantino dell'ITC ma

niente da fare ... il tipo accelera e scappa ... nel frattempo ... TheDuke ... per poco non mi entra in bauliera

!!!
Cosi arriviamo al mare ... facciamo 4/5 passi ... ci sediamo al tavolino e beviamo qualcosa e meglio approfondiamo le ns conoscenze ...
Poi andiamo alla macchina di NigoGTI e facciamo il trattamento TS (PTFE) alla testata ... per finire ci salutiamo ed ognuno per casa sua ...
Ovviamente dopo lunghe ed estenuanti code autostradali !