eccomi qui anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
BEEEELLLLLO BEEELLLLO!!!!!!
più che un raduno di Ibizzari sembrava un ritrovo di AMICI! Raga, sembravamo una compagnia di 40 persone!!!
Spettacolare, una serata spettacolare!
à‰ un piacere aver rivisto gente già conosciuta, e un piacere aver conosciuto altra gente!
Ringrazio tutta l'organizzazione, tutti i partecipanti, i compagni di tavolata, Kangur80 per l'amaro (

poi mi/ci fai vedere i risultati delle modifiche), la mia consorte che ha detto che si è divertita a parlare con quel pazzo di venom, e tutti gli altri che hanno partecipato!!!!!!
spettacolo la mega sfida a f355 challenge!!! Venom, alla fine quanti kg di funghi hai trovato andando per campi????
è stato bello scoprire anche che matteo88, girl e 1.9 tdi 101... frequentano i nostri stessi pub!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci si può vedere prima o poi!!
matteo88: la prossima volta la tua ragazza parcheggiala insieme alle altre donne che così parlano tra di loro e noi possiamo parlare di auto quanto vogliamo!!!!!
ringraziamento alla cameriera cinese per avermi portato il "c_a_z_z_o_n_e" affumicato...
spettacolari le pizze con la pasta!!!!!!
Infine un ringraziamento particolare a Danno che è passato a prendere la mia ragazza, altrimenti se l'avessi fatto io sarei arrivato ancora più in ritardo!!
ps: ma l'ascensore non potevano farlo più grande????????