Jari ha scritto:Chi è CONFERMATO non viene da fuori...siamo noi romanacci che facciamo avanti e dietro
Limbo ha scritto:intanto posto gli estremi per la caparra.
la caparra e' fissata a 15 Euro e vi verra' restituita al raduno ( magari decurtandoli dal pranzo del sabato o dalla cena della domenica.
la caparra la devono versare TUTTI I PARTECIPANTI, pertanto anche quelli che non pernotteranno .
In caso di mancato ricevimento della caparra entro il 30 09 2005 non potremmo contarvi nelle eventuali prenotazioni.
RICARICA POSTEPAY:
CARTA NUMERO: 4023 6004 1667 6569
INTESTATARIO: ANDREA RUSSO
ps. non scrivete limbo se no non credo che funzioni HAHAHA
Ciao
zaion84 ha scritto:Limbo ha scritto:intanto posto gli estremi per la caparra.
la caparra e' fissata a 15 Euro e vi verra' restituita al raduno ( magari decurtandoli dal pranzo del sabato o dalla cena della domenica.
la caparra la devono versare TUTTI I PARTECIPANTI, pertanto anche quelli che non pernotteranno .
In caso di mancato ricevimento della caparra entro il 30 09 2005 non potremmo contarvi nelle eventuali prenotazioni.
RICARICA POSTEPAY:
Ciao
Si si....
Per me limbo scappa coi soldi alle Baleari![]()
![]()
In realtà l'albergo non esiste...ha creato il sito e domani ci dice che va pagato in anticipo con una ricarica postepay..
![]()
![]()
.....
limba ha scritto:porc...quella di quell'altra ..pu...ev..bast...![]()
![]()
![]()
VOJO ESSERCI ANKE IO......![]()
![]()
![]()
Limbo ha scritto:intanto posto gli estremi per la caparra.
RICARICA POSTEPAY:
Ciao
valdarnet ha scritto:
Scusate ragazzi. In che modo si intende la ricarica?
Da quello che presumo rivolgersi ad uno sportello delle Poste Italiane e versare 15 euro sulla carta numero 4023 6004 1667 6569
intestata ad Andrea Russo.
E' così o bisogna riempire un bollettino?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti