Tanto te ne accorgerai quando arriverò...ce l'ho solo io la serie 99!
checco ha scritto:Raga io ve l'ho detto se volete stare un po più freschi al prossimo raduno fate un fischio che si viene dalle mie parti!Nella mia mente ho gia organizzato(quasi)tutto!
Jay_74 ha scritto:Sbagliato![]()
Siamo piu' di quanto pensi, forse un po' intimiditi (i TDi intendo) dai 130, ma ci siamo... c'e' anche Bbastard per dirne una![]()
E poi un po' di benza ai raduni fa sempre bene, infiamma la platea![]()
(che battuta eh ?
)
Ma noto con dispiacereche manca la firma del socio con qualche foto. Dai che aspettiamo un po' di vedere la belva, anche nella sezione Album oppure su un sito ad hoc (tipo pbase ad esempio), mi raccomando (sono sempre stato curioso delle altre macchine
)
Lycos ha scritto:il prossimo???? io spererei prima di ferragosto, sperando che qualche povero sfigato rimanga a roma a lavorare.... ad agosto, si potrebbe organizzare anche la braciolata..... AVANTI CON LE ADESIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII........![]()
alamein ha scritto:Lycos ha scritto:il prossimo???? io spererei prima di ferragosto, sperando che qualche povero sfigato rimanga a roma a lavorare.... ad agosto, si potrebbe organizzare anche la braciolata..... AVANTI CON LE ADESIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII........![]()
PRESENTE!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti