marchino ha scritto:Bibe ha scritto:Giò ok, quindi i passeggeri non pagano l'ingresso nel paddock?
potrebbe avere risposta Bibe?..è una cosa che interessa pure me..
ho risposto 8 post fa... basta leggere

marchino ha scritto:Bibe ha scritto:Giò ok, quindi i passeggeri non pagano l'ingresso nel paddock?
potrebbe avere risposta Bibe?..è una cosa che interessa pure me..
solonera ha scritto:no che non pagano:mi sembra sia ben chiaro:noi da quello che ho capito abbiamo come spese:
- turno in pista 40€ neuro facoltativo
- pranzo al self indicativamente 12€ neuro facoltativo
- autostrada e carburante ovviamente![]()
Bibe ha scritto:quoto marchino, è per questo che ho chiesto
Giò... ...non hai proprio risposto 8 post fa...
inizi a fare cilecca?!?![]()
ahaha!
marchino ha scritto:solonera ha scritto:no che non pagano:mi sembra sia ben chiaro:noi da quello che ho capito abbiamo come spese:
- turno in pista 40€ neuro facoltativo
- pranzo al self indicativamente 12€ neuro facoltativo
- autostrada e carburante ovviamente![]()
chiedevo, visto che ho saputo che nelle altre domeniche di febbraio si pagavano 5€ a testa per l'ingresso all'autodromo..regstrati o non, che si andasse a fare l'hot lap o solo a vedere..come ricordato in fondo alla pagina degli Speed Days http://www.speedday.it/hotlap/sito/index.html
grazie della info..
Akirayuki83 ha scritto:Salve a tutti. Segnatemi un bel +2 persone.
Per aunto riguarda l'ingresso al paddock, se io sono inserito in lista non pago, vero? e neanche i miei passeggeri. Ma all'entrata hanno tutta la lista di noi opure devo esibire un qualche tipo di pass? se si dove me lo procuro?
TdiPower ha scritto:ora sto pensando a che ora sarebbe opportuno trovarsi... comunicherò qui l'orario...
sbattelli ha scritto:no io nn posso.... la mia ragazza lavora e partiamo di sbaabto mattina anche se presto...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti