ragazzi chiedo scusa a tutti ma venerdì sera giocando a calcetto la mia caviglia a fatto "crash" giornata passata in ospedale per raggi, gessatura e stampelle per questo non ho potuto avvisare nessuno via email ne tantomeno tommyover per telefono.. la prossima volta non mancherò!
Chiedo SCUSAAAA!!!!!!![]()
![]()
iaky ha scritto:Puk magari dalla bella compagnia leva chi ti ha dato 1000 mila anni![]()
eper il filtro è bastato il portachiavi eh! altro che mac Gyver!
dai mark guarisci presto....sarà per la prossima!![]()
(e non azzardarti più a giocare a calcetto la sera prima eh!!!.....
![]()
![]()
![]()
)
Simoncina ha scritto:
....e a tutti gli altri per avermi sopportata a tavola con qualche bicchierino di troppo...![]()
Puk81 ha scritto:
Per l'età ormai ho raggiunto livelli pazzeschi!! L'importante è mantenere lo spirito sempre uguale!!![]()
Il coltellino è stata la manna dal cielo!! Il coltellino e l'insostituibile Aprilia125 che ormai mi sopporta nelle mie modifiche (pronto per il baule![]()
).
iaky ha scritto:Puk81 ha scritto:
Per l'età ormai ho raggiunto livelli pazzeschi!! L'importante è mantenere lo spirito sempre uguale!!![]()
Il coltellino è stata la manna dal cielo!! Il coltellino e l'insostituibile Aprilia125 che ormai mi sopporta nelle mie modifiche (pronto per il baule![]()
).
He he he avevo paura a farti toccare la mia centralina dopo tali affermazioni he he he sai com'è!!!![]()
Comunque se a te funziona il cavo forse lo prendiamo
Vlad ha scritto:Simoncina ha scritto:
....e a tutti gli altri per avermi sopportata a tavola con qualche bicchierino di troppo...![]()
qualche bicchiere di troppo???
no no...![]()
![]()
Simoncina ha scritto:(OT)
Vlad, bel pizzetto comunque....![]()
(/OT)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti