Allora vediamo se riesco a ricordarmi tutti ora che sono più attivo dovrei riuscire.
Ringrazio Tdi power, powerina, cupragay

e donna per l'organizzazione della serata, mi sono divertito un sacco anche se ero stanco

Aspetto il rank da giullare o pagliaccio
Chiaramente maki sei un grande, scusa se ti ho minacciato all'angolo ma eri il primo dello staff che avevo davanti e cmq non chiedere la carità per fare gasolio alla macchina, fai prima a prenderti un 1.2 e via.
Venom + girl + mauro, Stè ricorda che a f355 challenge devi tenere la calma, la prima l'hai vinta te ma la seconda e terza hai preso paga dalla mia mega tranquillitàÂÂ
Stefano franco e i tuoi soci, con te non ho parlato molto alla prox ci conosceremo meglio
Albadam, no no no no, basta parlare di macchine, ma è possibile che la notte ti sogni i pistoni che girano? A noi gira qualcos'altro

Scherzo lo sai che tvb

(in ogni caso prendi le basi da un 101cv)
Baby h beh più che dire che la tua è la macchina diesel col rombo più bello che abbia mai sentito, non so che altro dire apparte che sei un grande
Poi saluto mallo, non so se con te avevo scambiato 2 chiacchiere ma quel che è sicuro che tu sapevi chi fossi io.
Il nanopolare, beh ti ringrazio per avermi sfamato mentre aspettavo la mia pizza (non c'è la facevo più la fame era troppa)
James h, stesso discorso di mallo non ricordo tutti i vostri nick e spero di non fare brutta figura.
Lo zio Diego, grande danno ma quand'è che alziamo la pressione della mia turbina? sai se non va in recovery non sono contento
Poldo, cioè il tuo momento migliore è stato quando non hai più visto la tua pizza sul tavolo (non dico che ha detto perchè siamo in un forum pubblico

)
Warlock, ale stò giro abbiamo parlato poco ma forse ho compensato con tutte le stronz... che ho sparato io ieri sera
Luke 87, con te è sempre un piacere rivederti però dovremo vederci anche più spesso, magari un giorno passa quà a cologno
1.9 tdi 101cv for life, per favore cambia nick che non si può sentire

cmq sei troppo simpatico
Matteo88, noi ci siamo conosciuti ieri sera, devi venire a più raduni che vedrai le mie qualità da minchione
Bibe, we ma te di spalle sembri una bella gnocca e quando ti giri la gente si spaventa
Kangur80 anche con te ci siamo conosciuti ieri sera, stesso discorso di matteo, continua coi raduni e vedrai che ti divertirai
Limoncello beach, andre fatti vedere a più raduni dai.
Matrix, tu ormai mi conosci dalla distanza sentivi tutte le mie stronzat....
Enzo, ormai sei diventato un bravo ragazzo con quella pettinatura enzo non te se po vedè veramente
Fabry, di a enzo di cambiare acconciatura veramente

cmq quando facciamo lo sparo trà le nostre 2 car?
Poi vabbè voglio ringraziare il mio socio\fratello simo che mi sopporta da quando mi conosce ma siamo tutti e 2 dei fulminati di cervello quindi non ci sopportiamo, ci amiamo
Ragazzi non ho dimenticato nessuno, ci vediamo al prossimo raduno grazie ancora a tutti per la compagnia