Jari ha scritto:Io per stavolta passo la mano...
RONIN ha scritto:Spunto se hai problemi passo ioalmeno mi fate compagnia.
DRCrcK ha scritto:spunto vai quantrillo
noi ti aspettiamo cmq, se ce la fai ottimo , altrimenti sarà x la prox volta.
pensa solo a guarire
e cmq in bocca al lupo
Jari ha scritto:Io per stavolta passo la mano...
spunto ha scritto:grazie diego stai tranquillo che in un modo o nell'altro sarò dei vostri
AlexVH ha scritto:Grande Andrew!![]()
E' da un pò che non ti si vede!
Io devo fare un premessa:
dal 7 all'11 dicembre Simo ed io saremo in montagna (Cavalese) con amici.
Essendo di strada ho proposto loro della mangiata e hanno acconsentito!![]()
Unica nota è che andremo su con il Voyager del mio amico e quindi la mia amata Iby non ci saràÂÂ...ci sono problemi?
![]()
Noi 4 siamo sicuri, invece mia sorella e la sua amica non ancora e comunque ci sarebbe il problema di come fanno loro a venire...a meno che qualche ragazzo di buon cuore le accompagni......(vero Kri o CupraBoy e BabyH?)
Bella!
AlexVH ha scritto:Grande Andrew!![]()
E' da un pò che non ti si vede!
Io devo fare un premessa:
dal 7 all'11 dicembre Simo ed io saremo in montagna (Cavalese) con amici.
Essendo di strada ho proposto loro della mangiata e hanno acconsentito!![]()
Unica nota è che andremo su con il Voyager del mio amico e quindi la mia amata Iby non ci saràÂÂ...ci sono problemi?
![]()
Noi 4 siamo sicuri, invece mia sorella e la sua amica non ancora e comunque ci sarebbe il problema di come fanno loro a venire...a meno che qualche ragazzo di buon cuore le accompagni......(vero Kri o CupraBoy e BabyH?)
Falle venire con la tua iby![]()
Bella!
AlexVH ha scritto:...dal 7 all'11 dicembre Simo ed io saremo in montagna (Cavalese) con amici.
Cupra Boy ha scritto:...( PS .. bella Cavalese...
NoirSax ha scritto:Pota...ne abbiamo discusso anche ieri sera. Per il momento sembra inamovibile sulla decisione presa...però prometto che farò di tutto per convincerla, a costo di minacciarla di spostare il raduno da Lazise a casa!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Magari poi riesco a venire anche da solo, però al momento non posso assicurare niente! Vi terrò informati.
Woooow.....20 ragazze???baffone ha scritto:Non e' l'unica ragazza...anzi ce ne saranno quasi 20
NoirSax ha scritto:Woooow.....20 ragazze???E posso sceglierne una fra le tante????
![]()
Scherzo!!!!!
tommyover ha scritto:NoirSax ha scritto:Woooow.....20 ragazze???E posso sceglierne una fra le tante????
![]()
Scherzo!!!!!
Tu scegli pure ... poi i ragazzi delle 20 ragazze scelgono te come pungiball![]()
baffone ha scritto:Per gli amici versonesi, Luis in particolare, ho una domanda: Caprino Veronese e' lontano dal ristorante dove ci troveremo?![]()
Lo chiedo perche' li' c'e' il "Platano dei 100 bersaglieri", uno degli alberi piu' grandi e vecchi d'Italia, chiamato cosi' perche' nel 1937 ha offerto riparo ad una intera compagnia di bersaglieri.![]()
Sarebbe una cosa bella andarlo a vedere![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite