...io e mio fratello ci siamo appena registrati!!!!!!!....allora ci vediamo tutti sabato!!!!!!....

GIO84 ha scritto:Raga anche io ci sono di sicuro...............in piu porto 2 miei amici........
werewolf85 ha scritto:ciao mi piacerebbe partecipare al seat day con la mia iby l'hoappena trasformata un pò di più in una cupra sicche ho dovuto cmq cambiare paraurti anteriore potrei avere qualche informazione in più?grazie
orazio ha scritto:Per prenotarsi il giro con la leon nel sito della seat italia bisognava registrarsi (e l'ho fatto) ma non mi è arrivata la password per accedere alla prenotazione!![]()
Il problema è che se non ho visto male non ci sono più posti!![]()
TDI POWER mo che faccio?????
TdiPower ha scritto:ho aggiornato la lista partecipanti in prima pagina... se ho scritto qualche cavolata ditemelo...
TdiPower ha scritto:orazio ha scritto:Per prenotarsi il giro con la leon nel sito della seat italia bisognava registrarsi (e l'ho fatto) ma non mi è arrivata la password per accedere alla prenotazione!![]()
Il problema è che se non ho visto male non ci sono più posti!![]()
TDI POWER mo che faccio?????
orazio ora vediamo... domattina chiamo in seat appena sono al lavoro e vedo cosa si può fare.... anche x me è la stessa cosa...
tony ha scritto:GIO84 ha scritto:Raga anche io ci sono di sicuro...............in piu porto 2 miei amici........
bella giò magari partiamo insieme....io non mi iscrivo tanto non entro in pista a provare la leon perchè la donna è con il collarino
TdiPower ha scritto:ho aggiornato la lista partecipanti in prima pagina... se ho scritto qualche cavolata ditemelo...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti