VAG VAG ;D
GRAZIE A TUTTI! Non ho altre parole se non queste!
E' sempre bello vedervi, e il tempo sembra sempre troppo poco... sono rimasto fino le 5 del mattino in giro con pochi temerari... e oggi proprio non riesco a lavorare... AIUTO
Cmq in autostrada al ritorno ho sofferto... recovery continuo... spegnevo e riaccendevo a 130 ahahahaahah
Cino dobbiamo sistemare la tua macchina... ora che sei diventato un business-man di alto livello voglio vedere modifiche notevoli
Isla...che dire SEI SEMPRE IL SOLITO ;D
SirKill: nel giarrese comandi tu

e i tuoi trazzi
Bene/Katia/Giangy: la vostra disponibilita' e' talmente tanta da mettere quasi in imbarazzo

ma vi voglio bene
Sport101: GRANDE! Sei venuto anche se non me lo aspettavo! COSI' SI FA'
Alex85: ormai non te ne perdi una

Vedi di non mancare al prox raduno ufficile

[il pm l'ho ricevuto, prego, e' stato un piacere]
LeoFR: MITICOOOO HAI DATO PAGA A VInCENZINO CON LA LEONA ;D TI VOGLIO BENE HAI TENUTO ALTO L'ONORE IBIZA
MTQuake: a volte mi chiedo come fai a sopportarmi anche quando sono in vera modalita' scassaballe
Fily Iby: mi sono goduto il penultimo o forse terzultimo raduno un tua compagnia... devi proprio andare via?

non sai che ti perdi
Ibizino: GRAZIE per averci aspettato e scortato alla fine nonostante ti stessi spaccando un po' i maroni... spero di vederti piu' spesso (incroci casuali a ct esclusi ;D

)
e ovviamente ultimo ma non meno importante:
DARK SHADE: beh, spero che ti sia divertito, e ovviamente spero che ci si riveda presto, magari completiamo qualche altra modifica VAG

mi raccomando... CAMBIA DI CORSA PARA ANT

ad Anto un ringraziamento per averci sopportato