Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC. Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.
Non trovi nulla che riguarda la tua regione? Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata: viewforum.php?f=83
ottimo Claudietto81 stiamo raggiungendo il numero dei leonisti!!!
forse riesco a portare 2 ibiza non iscritte al club...vediamo...
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Frank per i 3 ibizari casertani, mercoledì sera vado allo stadio e mi daranno la conferma... cmq sicuro viene roby83 l'amico di toni...xciò puoi incominciare ad aggiungere in lista.
Soci Campani ho dato uno sguardo alle previsioni del tempo per domenica...e non avete scuse!!!ottimo tempo...dovete venire numerosi!!!
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Ciao a tutti X Totore e Frank: ragazzi verrei volentieri,purtroppo essendo titolare di una pizzeria,non posso .Comunque grazie per l'invito.Spero potranno esserci altre occasioni.Ciaoo.
Ciao Pezz8 mi dispiace che non riesci a venire... mi avrebbe fatto piacere un'altro casertano nel gruppo... cmq dicci dove hai la pizzeria così magari qlk sera ci veniamo a fare una mangiata da te
Pizzeria "Pizz8" ,Via Maria SS delle Grazie,Cancello ed Arnone.Chiuso il mercoledi Cmq se il mercoledi vi riunite potrei partecipare anche io.A presto.
Ottimo MAXXX così vedò dal vivo il tuo cupra benza!!!
aggiunto Toni12 (così l'ho battezzato io... xc ha una 1.2) ke è un'amico delle mie parti ke purtroppo nn ha la possibilità di collegarsi...
Frank Ibiza ottimo frank...stiamo raggiungendo il numero dei leonisti!!!
Pezz8 mercoledì vado a fare un giro fuori lo stadio a caserta...se vuoi passare sto lì!!!
difficile raggiungerci scherzo si prospetta un bel raduno
Ps. ci sono ancora una 20ina di leonisti che mi devono far sapere se vengono o meno...al momento nella mia lista nn sono calcolati, ma se vengono pure loro mi sa che blocchiamo caserta vecchia ehehhee
Toni devi sempre esagerare te con ste leon!!! ne bastate una quindicina..senò poi siete troppi!!! ovviamente skerzo... in questi casi vige la regola "bergamasca": <kiù ne simm...e kiù bell parimm!!!!>
Cuprone160, he si infatti...fatevi avanti cosi passiamo in vantagio noi!!!
Jari, wa come non vieni!!!dai cerca di venire....
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.