grandeeeeeeeeeeeeeeee evvaiiiiiiiiiiiiBeh......che dire....99% ci sono !!!!!!!!!!!!!!
uhmmmm parlavo di mr oz ovviamenteVai tranquillo godz: chi vuoi che sia permaloso...![]()
![]()
Elwood D. Blues ha scritto:iaky ha scritto:Ahahah potrai valutare appieno ed in maniera Statica le caratteristiche delle Ibiza presenti...
Ma dici così perché sai già che sarete tutti così ubriachi da non avere la forza di farmi fare una prova DINAMICA da passeggero, o perché avevi capito che volessi prendermi a turno tutte le Ibiza e provarle sulla provinciale? Perché la seconda opportunità non mi è passata nemmeno per l'anticamera del cervello. O meglio, nel caso di certo non vado a provarle nella "pista personale"... troppe rocce che spuntano a bordo strada: con la mia le ho sempre abilmente evitate (per esempio questa notte tra le 2:00 e le 2:03
), maaaa... una fiancata dell'Ibiza: 1000 euro, con Mastercard; fare la fiancata coglioneggiando con la macchina di un amico: NON HA PREZZO.
![]()
E nota che il prezzo della fiancata è aggiornato a settimana scorsa siccome un amico di mio fratello... Va beh questa te la racconto a Cisano va...![]()
iaky ha scritto:No, ora non prendermi per bacchettone o per il rompi balle di turno, ma di recente sono successi episodi spiacevoli proprio del tipo corse e prove stupide ed inutili.Il risultato non è certo quello che si sperava, qui i raduni sono statici, gambe sotto il tavolo e mandibole ad alti giri, di tanto in tanto vola qualche stronzata ma niente di più...Come dici tu una fiancata non sarebbe certo mezzo di coesione specie se ad andarci di mezzo è il club
max-NLT ha scritto:99% Max-NLT con la 500
iaky ha scritto:Bravo fatti anche dire se hanno problemi con certe tavolate...non vorrei poi avere sorprese se siamo numerosi...
Avanti gente che aggiorniamo il primo post... ditemi se venite accompagnati o meno
iaky ha scritto:Basta non tirarlo sotto sto povero qualcuno![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti