joker86 ha scritto: io il 24 non ci sonoooo![]()
![]()
causa secondo anniversario con la fabi... e ha la precedenza su tutto![]()
sarà un segno?? dovrò cambiare auto?? belin è da troppo ke non vi vedo..
forever190 ha scritto: Presente io ci sono, non so se riesco a convincere anche la ragazza
cmq vi faccio sapere
godzillatdi ha scritto:Beì visto che il raduno in toscana non se fa' piu' allora penso proprio di poter venire al 99% oooooooo avrei fatto lo stesso di tutto per esserci ma un patto col diavoloe' gia' difficile 2 potevano essere fatali
![]()
![]()
Godzy pure il diavolo ci ha rinunciato e ti ha rimandato su
Bene un ligure redivivo ..scherzo e' eddai lasciate perdere il lavoro e venite a farvi 4 risate coi matti liguriEmm..è permesso...?finalmente ho risolto ogni forma di problema a livello di connessione..ma non diciamolo troppo forte..
Ormai sapete che sia io che consorte abbiamo uno stile di vita oserei quasi dire devoto al lavoro(vorrei conoscere lo Stro...che un giorno disse che il lavoro nobilita..), e quindi non assicuro ancora nulla riguardo al 24..
Con molta felicità però son contento di esser tornato tra voi.
acc mi sa' che io di nuovi da conoscere ne ho parecchiPresente io ci sono, non so se riesco a convincere anche la ragazza
cmq vi faccio sapere
B-sTaRd UsEr ha scritto: Godzy..giuro che farò il possibile..mi piacerebbe molto già che abbiam saltato anche Albenga..![]()
ottimo dai che piu' siamo e piu' ci divertiamoGodzy..giuro che farò il possibile..mi piacerebbe molto già che abbiam saltato anche Albenga.
Acc mi sa' che hai ragioneGodzy ma noi c'eravamo gia visti a quello di albenga
mrspazzaneve ha scritto:
p.s: belin makka che tecnologico.. il codice a barre nell'avatar cn la descrizione della car è veramente una chicheria![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti