baffone ha scritto: Chi ci è già stato mi sa dire se Bartolomeo (quasi 6 anni) può salire sulle attrazioni, oppure gli rompono le @@?
Qualcuno che conosce il parco sa rispondermi?

baffone ha scritto: Chi ci è già stato mi sa dire se Bartolomeo (quasi 6 anni) può salire sulle attrazioni, oppure gli rompono le @@?
baffone ha scritto:baffone ha scritto: Chi ci è già stato mi sa dire se Bartolomeo (quasi 6 anni) può salire sulle attrazioni, oppure gli rompono le @@?
Qualcuno che conosce il parco sa rispondermi?![]()
lucapappo ha scritto:baffone ha scritto:
Qualcuno che conosce il parco sa rispondermi?![]()
dipende dall'altezza...
lucapappo ha scritto: la torre sono sicuro che è 140, ti sconsiglio di fargli fare le montagne russe dei flinstons... io e i miei amici siamo scesi con botte e graffi
lucapappo ha scritto: la torre sono sicuro che è 140, ti sconsiglio di fargli fare le montagne russe dei flinstons... io e i miei amici siamo scesi con botte e graffi
DRCrcK ha scritto:lucapappo ha scritto: la torre sono sicuro che è 140, ti sconsiglio di fargli fare le montagne russe dei flinstons... io e i miei amici siamo scesi con botte e graffi
botte e graffi x quel "bruco mela" giagante????? mah!!!!
POLDO ha scritto:non ho ancora la certezza, ma dovrei esserci![]()
DRCrcK ha scritto:lucapappo ha scritto: la torre sono sicuro che è 140, ti sconsiglio di fargli fare le montagne russe dei flinstons... io e i miei amici siamo scesi con botte e graffi
botte e graffi x quel "bruco mela" giagante????? mah!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite