Sera a tutti...
procedo solo con le mie scuse e ringraziamenti.
Ringrazio e mi scuso con tutti coloro oggi sono stati presenti, avrei voluto essere piu' presente, ma aime' l'organizzazione non dava molta tregua
Mi preme scusarmi sopratutto con ibizino85 e imutep che probabilmente non sono stati molto coinvolti dall'evento, ma era una prova generale... adesso possiamo pensare di organizzare qualcosa di soft, magari itinerante, con magari un buon pranzo di mezzo, e con sfondo un bel paesaggio... e per questo motivo ACCETTIAMO PROPOSTE!
Inoltre vorrei veramente ringraziare di cuore ibizino85 per la sua attiva fattivita'... oggi appena ha visto un iby che non faceva parte del gruppo si e' fiondato con volantini e tanta buona volonta'... anche se putroppo non e' servito ad un granche'... la play2 ha avuto la meglio
Nella mattinata abbiamo avuto 8 ibiza con relativi ibizzari:
Cuprik e fidanzata
Amico di cuprik e fratello
imuptep e fidanzata
ibizino85 con amico appassionato (anche se poverino guida una mini

)
foxed con amici (di cui uno credo sara' un nuovo socio del club a breve)
pippo fr e fratello
ovviamente il sottoscritto
000matrix (che aveva confermato la sua presenza prima di essere bannato)
I grandi assenti invece:
The Mash (il buon the mash, che per problemi di salute non ha potuto partecipare), andrea non ti preoccupare, ti rifarai

cmq a sto punto... DOVRAI SDEBITARTI
Tornado ... sparito dal forum, sparito da msn, sparito anche al raduno, anzi diciamo che ha tenuto un trend coerente...
Comunicazione per chi e' andato via prima o magari non e' proprio venuto:
PippoFR ha vinto il primo posto di Street Tuning Legal
Foxed ha vinto il secondo posto di Streed Tuning Legal
000matrix ha vinto il terzo posto in Tuning Esterni
Il sottoscritto ha vinto il premio di consolazione per quarto posto in Soft Tuning
L'ibiza tuning club ha vinto il premio per il club piu' numeroso...
SCUSATE SE E' POCO
Per la limba:
Ho vendunto un po' dei gadget che mi hai mandato, i cappellini oltre che carini si sono rivelati UTILI...

un po' tutte le iby presenti adesso sono ADESIVAZZATE ITC...

anche in questo caso missione compiuta!
credo di aver detto tutto, adesso i commenti a chi ha partecipato...
E ALLA PROX