HEHEHE!!!!
no, a sto giro non mi sono proprio risparmiato!!!
davvero un'ottima giornata per girare, temperatura ottima e asfalto bello pulito e asciutto già dalle 9, mi assicurò il direttore di pista.
Ho fatto due turni, uno alle 10 e uno alle 13.40 in compagnia di solonera! Proprio un bel turno e le riprese sono state ottime, ottimi sorpassi
Ringrazio solonera e la sua ragazza per aver deciso di venire anche se noi siamo dovuti andare via un pò prima!
à‰ stata una fantastica esperienza!
Snow:::::: mi spiace! io sono venuto a fare un giro dall'altra parte con la mia ragazza, ma non ti ha visto, forse perchè eravate al ferro di cavallo.
e poi quando siamo andati via ti ha visto che stavi camminando con il tuo ragazzo, mi sono fermato e sono sceso dalla macchina, però tu forse non ci hai visto perchè non ti sei fermata. Quando ho visto che non ti giravi ho rinunciato e sono salito in macchina per tornare verso casa.
Comunque credo di avere presente la M3 di cui parli! veramente un bel mezzo!
dai sarà per la prossima volta. poi c'è da dire che se ci fosse stato qualche altro ibizzaro (...) sarebbe stato più facile fare conoscenze...
Vabbe, un solito mega grazie alla mia Liza, alle gomme e ai freni che hanno tenuto egregiamente nonostante due turni non proprio tranquilli e un mega grazie alla mia Baby.
un ringraziamento speciale va anche a:
- il commissario di pista alla Ickx che mi dava bandiera blu (a mio favore, dietro di me non c'era nessuno...

)
- al tizio con la C2 tamarra per il bel sorpasso di cacca che ci ha fatto alla Ickx... (ps per i mod: non ho scritto cacca ...

)
- al tizio con l'M3 grigia che mi ha fatto un driftone al tornantino appena dopo avermi sorpassato

spettacolo!!!!!!, anche se
dopo aver fatto il drift ha messo l'hazard ma non rallentava... mah...
- i tizi con la Miata
- il tizio con l'alfa 2000 d'epoca
- il tizio con la Swift sport
- il nonno con la audi A4 wagon... che guidava come un pirla facendomi prendere un paio di spaventi...
- la saxò nera
- il tizio con la subaru che spero non stesse tirando...
- il tizio con la Leon che se il turno fosse durato un pò di più l'avrei ripreso!!!
- quello con l'alfa 147 che guidava da cani e che non mi ha fatto passare... (e che a momenti usciva fuori davanti a me al ferro di cavallo ...)
- quello con la delta nera che secondo me aveva qualche problema di frenata.... grazie per esserti girato due volte davanti a me...