Mark_06 ha scritto:amici io domenica mi porterò anche la mia macchinina elettrica da drift..![]()
se qualcuno di voi la possiede portatela! così faremo un pò di drift insieme!!![]()
![]()

mark a saperlo venivo pure io
Mark_06 ha scritto:amici io domenica mi porterò anche la mia macchinina elettrica da drift..![]()
se qualcuno di voi la possiede portatela! così faremo un pò di drift insieme!!![]()
![]()
alexander46 ha scritto:Mark_06 ha scritto:amici io domenica mi porterò anche la mia macchinina elettrica da drift..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mark a saperlo venivo pure io
stefano_franco ha scritto:macchina elettrica da drift?
ke roba è?
adaxel ha scritto:Presente assolutamente!
Untouchable ha scritto:Ragazzi purtroppo dovete togliermi dalla lista dei partecipanti compresi tutti i miei +4, ho distrutto la macchina non chiedetemi nulla per favore perchè non ne ho proprio voglia di parlare
baffone ha scritto:Untouchable ha scritto:Ragazzi purtroppo dovete togliermi dalla lista dei partecipanti compresi tutti i miei +4, ho distrutto la macchina non chiedetemi nulla per favore perchè non ne ho proprio voglia di parlare
mi dispaice tanto untoch
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei il terzo in pochi giorni, che periodo di caccacacca
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite