IBIZAmilano ha scritto:IBIZAMILANO presente!!!!!!!!!!!! ela terry naturalmente...
gighen ha scritto:sick se x te non e un probl potremmo trovarci in piazza apontecchio x le 8/30 tanto sai dove si trova
-Luis- ha scritto:Ola ragazzi, sono rimasto un pò indietro e non ho il tempo per leggere tutto.. chiedo scusa....... sapreste dirmi i vari mantovani dove vi trovate? Cosi mi aggrego a voi per fare la strada insieme..
Un'altra cosa, mi sono accorto di avere uno stop bruciato (la luce del freno destra), qualcuno domenica mi può dare una mano a sostituirla..? Nel kit col triangolo dovrei avere una lampada di scorta, giusto? Grazie a tutti boys..
-Luis- ha scritto:Ola ragazzi, sono rimasto un pò indietro e non ho il tempo per leggere tutto.. chiedo scusa....... sapreste dirmi i vari mantovani dove vi trovate? Cosi mi aggrego a voi per fare la strada insieme..
Un'altra cosa, mi sono accorto di avere uno stop bruciato (la luce del freno destra), qualcuno domenica mi può dare una mano a sostituirla..? Nel kit col triangolo dovrei avere una lampada di scorta, giusto? Grazie a tutti boys..
RAGAZZI notando la lista in prima pagina, sono contato doppio! non è che poi devo mangiare per 2 vero??
Antares ha scritto:Luis no problem, ormai sono abituato a smontare i fari dietro. in 5 minuti facciamo tutto
bertomn ha scritto:Hei Luis buon giorno, il ritrovo al solito posto, autogrill dopo mantova sud dobbiamo solo decidere l'orario tu a che ora diresti?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite