to.. ha scritto:297MB??
yes sono 20 minuti
to.. ha scritto:297MB??
Antares ha scritto:forse lui dice di download, cmq bel filmato
to.. ha scritto:complimenti.. il tipo col lamborghini nero non lo avete visto insabbiato alla ascari vero? bello sopratutto l'inizio.. sembra di essere all'ospedale porco....
marchino ha scritto:to.. ha scritto:complimenti.. il tipo col lamborghini nero non lo avete visto insabbiato alla ascari vero? bello sopratutto l'inizio.. sembra di essere all'ospedale porco....
io l'ho visto..in quell'istante stavo accendendo la fotocamera..
ho lanciato l'applauso e l'urlo generale in tribuna nel vedere che per sorpassare un catorcio (in confronto al mostro che è il lamborghini) è finito dritto in curva.
Alla faccia di Mr. McDonalds!!! andavan meglio la vecchia 850 e il ritmo 130.. impressionanti!
marchino ha scritto:ragazzi...bella giornata si!
ho fatto anche io il video del mio doppio giro con la leon cupra, ero dietro il pilota e ho tenuto inquadrato sia visuale anteriore che cruscottoentrmbi i giri..il video è in 640X480 a 30 frame/secondo, ovvero 200mb di roba. se sapete come farmi comprimere stò file *.mov e vi servirà ve lo passo volentieri.
domani vedrò di postare anche le foto che riguardano il club che ho scattato, non molte, ma cmq meglio di niente.
Untouchable ha scritto:Ragazzi per ora metto online il divx, per il dvd dovete pazientare domani![]()
http://www.oltreillimite.net/upload/Dow ... a_2007.avi
Westfield ha scritto:Aparte la gufata a Bertomn bel video!
Ah!Perchè gufano alle mie spalle???
solonera ha scritto:Ah!Perchè gufano alle mie spalle???
gufavamo?!?![]()
a dire la verità ti stavamo direttamente maledicendo!!!!![]()
dai caspita sembrava un cannone spara-nafta....a me hai lubrificato i mozzi anteriori quando mi hai superato sul rettilineo!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite