POLDO ha scritto:è risultato meno impegnativo del previsto... anche nel ritorno...
un appunto per il pranzo: OOOOOKKK![]()
![]()
![]()
baffone ha scritto:Ho mangiato come un vero PORCO, poco fa mi peso ed ho perso 1Kg dal giorno prima del raduno![]()
![]()
Ormai ho il metabolismo di un anoressico![]()
![]()
baffone ha scritto:POLDO ha scritto:è risultato meno impegnativo del previsto... anche nel ritorno...
un appunto per il pranzo: OOOOOKKK![]()
![]()
![]()
Ho mangiato come un vero PORCO, poco fa mi peso ed ho perso 1Kg dal giorno prima del raduno![]()
![]()
Ormai ho il metabolismo di un anoressico![]()
![]()
Bibe ha scritto:Ciao ragazzi, allora, che dire, una giornata fantastica, mi son goduto l'ITC, la mia Liza e questa bellissima pista di Varano, due turni fantastici, sicuramente ancor più il secondo (chi l'ha visto e vissuto sa di cosa parlo, vero Albadam?!?), ma anche il primo è stato fantastico superare un pò di macchine e levarsi qualche soddisfazione con una certa BMW 320d.
Fantastico.
Da ripetere, ringrazio tutti per la compagnia e sopratutto Antares per averci creduto, ringrazio anche me stesso per aver osato (), ringrazio la mia auto, ancora una volta fantastica, e le mie gomme (turanza con 30.000 km e 5 turni in pista) che ieri mi hanno dato modo di girare in 1.32.
Ringrazio anche il mio amico Nicola per le foto e i video fantastici fatti nel turno delle 17 (eravamo in pista in 4...)
Albe, ci siamo scordati di guardare le foto del fotografo... sicuramente erano stupende e ce le siamo perse... sarà per la prossima volta, a proposito, SPLENDIDO DUELLO!
Venom, la prossima volta ci sarai anche tu in pista, VERO?![]()
Ps per Venom: la scritta LIZA l'ho messa il 2 maggio, quindi...mi hai copiato!
![]()
Saluto tutti e vi informo che la mia voglia di pista non si è placata, anche se me ne starò buono per un pò causa ferie e sopratutto danè...![]()
Ah... vivessi io vicino ad un bell'autodromo... Ragazzi di Parma, siete fortunati!
Comunque, ottimo anche il cibo, beh, delle mosche ne avete già parlato...![]()
Ripeto: stupenda giornata, anche il tempo stupendo, tutto bellissimo, ho i ricordi delle sensazioni ancora chiare in mente e me le voglio fissare per bene, in modo da poterle assaporare con calma e chiarezza! Credo proprio che ci ritornerò quest'anno!
A breve posterò le foto. (raga ma nessuno ha fotografato me e la mia LIZA in pista??????!?!?!?!? boh!)
solonera ha scritto:
un grazie anche a Vlad per avermi prestato gentilmente 2 metri cubi di spazio per smontare la mia auto per il turmo
PS ma che t è successo Vlad?!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti