P.S. @ TOMMY: è inutile che mi gironzoli attorno alla macchina aspettando il momento in cui mi distragga...i montanti in tinta neri non ci stanno bene sulla tua!!!

paul r/mas ha scritto:allora fatemi una listina di dove trovo le foto che mi osn perso...
Jari ha scritto:P.S. @ TOMMY: è inutile che mi gironzoli attorno alla macchina aspettando il momento in cui mi distragga...i montanti in tinta neri non ci stanno bene sulla tua!!!![]()
![]()
tommyover ha scritto:Jari ha scritto:P.S. @ TOMMY: è inutile che mi gironzoli attorno alla macchina aspettando il momento in cui mi distragga...i montanti in tinta neri non ci stanno bene sulla tua!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Prima o poi.......
marco3254 ha scritto:Antares.... ma il filtro funziona????? sono preoccupato... ma nessuno mi fa' i complimenti e anche a Jari che abbiamo operato la macchina di Antares nel pantano???? spero sia sempre viva....
Jari ha scritto:C'è anche la mia...grazie per la fotina!
Puk81 ha scritto:Jari ha scritto:C'è anche la mia...grazie per la fotina!
Non c'é di che!!![]()
Volevo mettere anche il primo piano del fanale porteriore, però dopo diventava un reportage alla tua Iby!!![]()
Antares ha scritto:come sempre (ed è il secondo raduno consecutivo): un sentito ringraziamento ad Autostrade per l'Italia S.p.A.
tratto appenninico scandaloso, asfalto allagato e rischio acquaplaning (e mi son salvato su un bel pozzangherone) ad ogni curva...e sull'appennino sono poche
Antares ha scritto:
- CupraBoy, alla fine summerslam non lo abbiamo visto. visto il Vecchio che ha vinto?![]()
Antares ha scritto:
- Vlad: non mi hai detto di andare più piano sul tratto appenninico dell'A1, anche perchè più piano di così. avevi paura di restare a piedi al ritorno è? dai che il mio 1.4 è un pò come la vespa per i lunapop, ci porca a stare bene
![]()
Antares ha scritto:- Puk81 ottima new entry, bella è l'a1 appeninica su asfalto allagato?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti