Ice-Angel ha scritto:venom ti ringrazio di aver salutato prima di partire![]()
alexander46 ha scritto:vorrei fare una piccola annotazione-!!!!!vabè io innanzitutto non c'ero....ma se c'ero ve lo dicevo !!!!!!!ma cavoli ancora ci si ostina nelle gare tining a fare le votazioni con i volantini????????almeno spero che una volta raccolti i volantini voi del csl avete dato una vostra valutazione decisiva....a parer vostro........tralasciando il brutto fatto successo!!!!!!!!!che cmq dichiara esplicitamente il discorso che alle gare tuning non è possibile assolutamente fare ancora le votazioni coi volantini........succede anche sti fattacci poi........e di sicuro auto che meriterebbero piu di altre non arrivano manco terze.............lo dico xchè anche qui dalle mie parti si usava sto metodo che secondo me è inaccettabile......xchè chi si sta simpatico si vota uno cn l'altro........e la gara tuning in se x se va a quel paese........scusate del mio sfogo ma dovevo dirlo..........cmq sia w il tuning sempree la prossima volta cercherò di esserci anche io
black leon ha scritto:ragazzi come ripeto per noi non e stato un bel vedere sapendo l'accaduto cmq noi abbiamo sempre adottato la "giuria popolare" (mai avuti questi problemi) infatti votavano sia i partecipanti che i visitatori dall'esterno e ce ne sono stai parecchi
cmq NON E DATO DA SAPERE SE LEON O IBIZA anche perche nn carbierebbero le cose anzi si butterebbe benzina ul fuoco!
preferiamo sono rendere pubblica la vicenda solo per scusarci che tali ritardi nn sono stati per nostra volonta o disorganizzazione come qualc'uno a alluso.
cmq voltiamo pagina sperando di migliorarci sempre e di avere accora il piacere di avervi con noi nelle prossime edizioni future
alexander46 ha scritto:almeno spero che una volta raccolti i volantini voi del csl avete dato una vostra valutazione decisiva....a parer vostro........tralasciando il brutto fatto successo!!!!!!!!!
sbattelli ha scritto:http://www.riminiunderground.it/immagini/raduni/svizzera.zip
ragazzi queste sono le mie foto fra poco mette il kit con foto mie+fotocsl+itc
http://www.riminiunderground.it/immagin ... sl_itc.zip
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti