Ciao a tutti ragazzi!!!!!
Il primo ringraziamento va ai mitici organizzatori Muzzo75 e Puk81,bellissimo raduno (come sempre del resto)....
Ringrazio i miei compagni di viaggio e di tavolata Untouchable Orazio e girl (nel ritorno anche Limoncello beach + girl), gli amici di sempre che ogni volta è sempre bello e divertente vedere...Voglio ringraziare tutta la mitica tavolata "casinista" che penso si è divertita a dare quel pizzico di umorismo in + per far divertire il resto dei partecipanti...
Ringrazio gli amici di Muzzo75 x la bella compagnia,speriamo di rivederci presto....
Poi ringrazio the Duke x aver sopportato tutti i miei brindisi e di non avermi bannato

...
Ringrazio i nuovi amici che ho conosciuto e con cui ho scambiato piacevoli chiaccherate prima della cena durante e dopo nel parcheggio...
Saluto tutti quelli con cui non ho avuto poi l'occasione di poter parlare,causa troppi bicchieri di vino...
Insomma ringrazio e saluto tutti x la bellissima serata,spero di rivederti presto!!!!!!!
P.S. Volevo salutare quelli che,x un motivo o x un'altro,non hanno potuto partecipare!!!.............
Infine un saluto particolare alla mia amica Paula (Ice Angel) che non ha potuto partecipare causa il lavoro...Ho sentito la tua mancanza...Dai ci rifaremo di tante risate insieme e con tutti gli altri amici alla prossima!!!
Grazie e un saluto a tutti, a presto mitico ITC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!