ho appena rischiato di rimanere in ascensore

maledetto aspensore

luckyfr ha scritto:signori ci avviciniamo al fatidico giorno sono abbastanza gasato domani lavata mostruosa a tutta la "carretta rossa"![]()
![]()
![]()
e domenica mattina sveglia alla 9.20 per partire alle 10 alla volta di bracciano!!!so già che sarà un tajo...!!!
![]()
avevo chiesto già prima ma non ho ricevuto nessuna risp precisa do fastidio a qualcuno magari tra qualche elaboratore presente nel club se metto i volantini sulla macchina della digital tuning???? nei momenti di sosta....!
APPELLO A TUTTI I ROMANI....!!!:che strada pensate di fare????!!!
LadyH ha scritto:Ciao a tutti! E' la prima volta ke scrivo e mi spiace doverlo fare per lamentarmi...
Negli ultimi 3 anni ho partecipato a più raduni...tra tutti, questo mi è apparso il più disorganizzato, soprattutto per quanto riguarda la giornata di ieri! Non esiste ke arrivino 5 imbucati dell'ultimo minuto e ke facciano perdere quasi 2 ore a tutti!!! Considerando ke a questo raduno partecipava gente di tutta Italia! Per colpa di questi simpaticoni, siamo arrivati a Milano a mezzanotte!!! E oggi si lavora! GRAZIE MILLE!!!![]()
La prossima volta chi arriva senza prenotazione si arrangia e torna da dove è venuto!![]()
POLEMICA A PARTE...FACCIO I COMPLMENTIA CHI ARRIVAVA DA DAVVERO MOLTO LONTANO...OVVERO IL GRUPPO DEI "Siculamente", i 2 ragazzi sardi, Baffone, AlexVH e tutti noi della Lombardia! Ke vascata!!!
Ciao ciao!
zago83 ha scritto:domanda:
chi sabato sera si fuma un buon sigaro cubano dop oqualch ebicchiere di vino al ristorante?![]()
se trovo compagnia ne porto un paio
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti