basstard ha scritto:Ragazzi cacchiarola, in un primo momento avevo totalmente rimosso il fatto di avere degli esami in quel periodo (14 Teoria dei Segnali certi, 19 Programmazione orientata ad oggetti e 26 Elettrotecnica,,, ma poi ve ne fregherà ?)
Solo che m'ha preso un po' a male perkè alla fine non sono mai venuto a mangiare con voi, se escludiamo la serata al barone rosso 'st'estate. Ho sempre fatto un mordi e fuggi.
E mi sa che farò così anche questa volta perkè vedo che la cosa sta diventatndo di proporzioni piuttosto considerevoli (e poi perchè passa pure Jay!!! e daje!!!). In pratica pensavo di venire e salutare i soliti e conoscere i nuovi, anche solo per mezz'ora all'auto europea, magari poi tiratina sull'appia con lycos per umiliare i suoi 110 hp (+ tonnellate di subwoofer) e con barney per umiliare i suoi iniettori-pompa (o iniettori-pompe?!?) (l'ITC è contro le gare su strada, lo so, lo so,,, anch'io). Si vedrà , però quasi certamente passerò a salutarvi e a rosicare dato che poi tornerò a casa a studiare. Ma un giorno, una volta ingegnere passerò dall'ibiza tuning club al http://www.porsche.911.turbo.Gemballa.tuning.club.com e ve brucierò a tutti i semafori del mondo compreso giamba!!!
Fishbone, perfavore non dichiarare il falso, non sto nè con te nè con nessuno del club,,, nel quale vedo peraltro una omosessualità piuttosto serpeggiante!! solo donnine per me,,, oddio quanto posso essere schiavo delle donne (a volte ci tiro pure un po' la macchina a freddo per le donne,,,)
Ma qualcuno ha più sentito di Frontiera? (e soprattutto delle sue amiche moooolto carine?)
Lycos ha scritto:beh...è un luogo dove spesso, molto spesso ci stà il pienone. quindi prima prenoti e meglio ottieni una tavolata comoda e non arrangiata in qualche angoletto
Lycos ha scritto:ditemi se devo portare la rescue bag, per medicare qualcuno!!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite