160m ha scritto:Ciao a tutti;apparte le critiche di ki è arrivato tardi a casa ,gli imbucati erano belli ke seduti già da tempo;mentre la mia ragazza,quella di claudietto e Neo ,stefano e silvia ke erano prenotati e avevano gia pagato da tempo erano in piedi![]()
160m ha scritto:Sono rimasto deluso da Alek,parlandoci per telefono pensavo ke facesse i fatti!e cmq "TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO"!!!le cose chE si dicono si dimostrano nelle vita!!!
160m ha scritto:Condivido quello ke ha detto il dottore ma il raduno a una certa ora finisce e ognuno è responsabile di se stesso e di quello ke fa!E poi nn servono gli avvocati difensori(chi ha orecchi intenda).
DRCrcK ha scritto:Constatazioni ....
intanto , mi scuso a nome di tutto lo staff ITC per il ritardo di 45min che ha avuto il pranzo di domenica. purtroppo tra 2/3 posti in meno del ristorante e 2/3 persone in più dell'ultimo minuto , ci siamo ritrovati in piedi. ed a quel punto l'unico nostro obiettivo era di sedersi tutti e mangiare tutti assieme nel modo + rapido possibile. penso che più di quello che abbiamo fatto, non potevamo fare.
le critiche all'organizzazione sono sempre utili, se ci fanno crescere e maturare esperienza. sicuramente nel futuro saremo + accorti nel concedere aggiunte all'ultimo secondo, xò vorrei ricordare a tutti che chi organizza perde tempo, soldi e ci mette sbattimento solo per divertirsi e far divertire. non siamo un'agenzia di viaggi, e quindi a volte ci piacerebbe vedere gente che si iscrive e posta per la prima volta anche per farci i complimenti e raccontarci di quanto si è divertita....
ora la parte meno bella.
lo dico chiaro e tondo : C'AVETE ROTTO ER CA220. ve l'ho cantata + volte ridendoci sopra, ma evidentemente il messaggio non arriva a destinazione. l'ITC non è interessato, non istiga e non concede in alcun modo ai partecipanti ai propri raduni di gareggiare tra loro per vedere CHI C'E' L'HA PIU' LUNGO. . E' stata preparata a tavolino un' IMBOSCATA solo ed esclusivamente per dimostrare ( a chi poi?? ) chi va di più, chi è più bravo etc. a tale scopo è stata portata DI NASCOSTO una persona che è stata già allontanata da questo club.... beh, mi spiace, questo atteggiamento mi ha molto deluso. io capisco molti di voi che si trovano tra "l'incudine ed il martello" , xò mi sembra evidente , ed è il caso che sia ammesso dalla maggioranza, che questa volta è stato oltrepassato il limite..
aggiungiamoci poi il fuggi fuggi generale che è stato causato sabato sera davanti alla "mucca golosa".... e non serve che dica cosa l'ha causato, lo sappiamo tutti.
spero che il messaggio arrivi a destinazione, e che non leggo messaggi come quello poche righe sopra questo .... non più.... CHIARO?
Puk81 ha scritto:160m ha scritto:Condivido quello ke ha detto il dottore ma il raduno a una certa ora finisce e ognuno è responsabile di se stesso e di quello ke fa!E poi nn servono gli avvocati difensori(chi ha orecchi intenda).
Il raduno ad una certa ora finisce si, ma il correre davanti al ristorante dove l'intero club ha appena finito di cenare e dove stà ancora chiacchierando del più e del meno, con xeno accesi, neon e quant'altro non è proprio il caso!
Come abbiamo visto tutti, durante questa "corsetta" ripeduta più volte, all'ultima passata è sbucata l'auto delle FdO che ci metteva 2 secondi a fermarsi e a controllare le macchine di tutti quelli che erano fermi nel piazzale ed elargire qualche regalo!
Il raduno ad una certa ora finisce e se la gente ha un pò di testa, se vuole correre si sposta di qualche chilometro da dove stanno tutti per non rischiare di coinvolgerli!!
160m ha scritto:Ciao a tutti;apparte le critiche di ki è arrivato tardi a casa ,gli imbucati erano belli ke seduti già da tempo;mentre la mia ragazza,quella di claudietto e Neo ,stefano e silvia ke erano prenotati e avevano gia pagato da tempo erano in piedi![]()
160m ha scritto:Condivido quello ke ha detto il dottore ma il raduno a una certa ora finisce e ognuno è responsabile di se stesso e di quello ke fa!
160m ha scritto:Poi nn capisco il perkè della parola "imboscata" ?Che eravamo forse armati?![]()
Forse l'ospite "non gradito" lo era per 1 persona sola!
160m ha scritto:Per chi ora sta criticando, ognuno la pensa e si diverte a modo suo no?
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Buongiorno!
Certamente si era messa in conto la possibilità di trovare traffico...ed ovviamente non sarebbe stata colpa di nessuno!Quindi la battuta era totalmente FUORI LUOGO!
Però il problema è stato pranzare alle 14,45 (anzichè alle 13,30), causa disguidi non meglio identificati e di sicuro non relativi al traffico, e partire, di conseguenza, alle 16,45! Scusate tanto se mi sono girati i "........"!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite