spunto ha scritto:raga per problemi vari non vado a santo domingo e sono dei vostri
nn so se essere contento ke vieni al raduno o dispiaciuto xkè nn riesci ad andare a santo domingo...

facciamo che sono contento ke vieni!!!

spunto ha scritto:raga per problemi vari non vado a santo domingo e sono dei vostri
spunto ha scritto:raga mi dispiace una cifra ma ho trovato un bel last minute in kenya a Malindi e parto sabato 3 e torno domenica 11 quindi non sarò dei vostri mi avrebbe fatto piacere rivedere faccie extra lombarde come il buon tommy.![]()
![]()
spunto ha scritto:OT la perego mi ha chiamato alla talpa e non posso non andare
bigastyle ha scritto:sono ben accatti anche gli ibiziani di solo passaggio???
MARCO gt ha scritto:bigastyle ha scritto:sono ben accatti anche gli ibiziani di solo passaggio???
Se portano un pò di gnocca si
black_lightning ha scritto:ma bella antaressss!!!
![]()
così finalmente mi posso risedere in braccio a te!!!!
barny ha scritto::) hei ragazzi forse verrò anch'io,è la prima volta...sarà un successo
ghostdog79 ha scritto:salve ibizzari![]()
è un po' ke nn ci si sente![]()
giorgino ke ne dici d mettere in lista anke me?
DRCrcK ha scritto:ragazzi , ho una flebile speranza di venire.
a causa malattia del nonno della piccola forse verrà spostato il battesimo. non si sa ancora bene... anche se data la situazione a dire il vero preferirei che tutto si risolvesse ed il battesimo ci sia.....
DRCrcK ha scritto:ragazzi , ho una flebile speranza di venire.
a causa malattia del nonno della piccola forse verrà spostato il battesimo. non si sa ancora bene... anche se data la situazione a dire il vero preferirei che tutto si risolvesse ed il battesimo ci sia.....
barny ha scritto:fino quando ho tempo per dare la conferma...???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite