alancupra ha scritto:Ciao sono un nuovo iscritto, domani verrò a monza con altri ragazzi di torino, mi sono già iscritto all'hot lap, ma per poter girare con lapropria auto in pista, cosa bisogna fare?? Poi vedo molti utenti che partecipano domani ma per inserire anche il mio utente in quella lista cosa bisogna fare? grazie mille Alan
=Matrix= ha scritto:Bellaaaaaaa... appena tornato dall'autolavaggio!!...ci son stato più o meno 2 ore...
![]()
anche se usandola oggi pm, e lasciandola fuori... domani sarà già inpolverata... e vabbè...![]()
All'autolavaggio c'era un ibizzaro con un iby pre-restyling fantastica... nera, assetto, cerchi mak, 2 sub herz nel baule... stupenda! ...però onde evitare figure di M** non ho chiesto se era del club o meno...![]()
...quasi quasi do un'occhiata in esponi la tua ibiza e vedo se lo trovo...
Untouchable ha scritto:=Matrix= ha scritto:Bellaaaaaaa... appena tornato dall'autolavaggio!!...ci son stato più o meno 2 ore...
![]()
anche se usandola oggi pm, e lasciandola fuori... domani sarà già inpolverata... e vabbè...![]()
All'autolavaggio c'era un ibizzaro con un iby pre-restyling fantastica... nera, assetto, cerchi mak, 2 sub herz nel baule... stupenda! ...però onde evitare figure di M** non ho chiesto se era del club o meno...![]()
...quasi quasi do un'occhiata in esponi la tua ibiza e vedo se lo trovo...
Non è iscritto fidati perchè lo conosco, è di brugherio ed ha speso 5000€ per l'impianto.....fuori di testa, cerchi mak veleno mirror da 16 e assetto orribile a come macchina non va una ceppa è un 1.4 tdi 75![]()
![]()
![]()
alancupra ha scritto:Ciao sono un nuovo iscritto, domani verrò a monza con altri ragazzi di torino, mi sono già iscritto all'hot lap, ma per poter girare con lapropria auto in pista, cosa bisogna fare?? Poi vedo molti utenti che partecipano domani ma per inserire anche il mio utente in quella lista cosa bisogna fare? grazie mille Alan
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti