sky1 ha scritto: sicuramente meglio che farmela tutta da solo ^^
per che ora ci dovremmo trovare ?
iaky ha scritto: io che ne vengo da genova passo dalla SV-TO esco ad altare e il punto più comodo per incontrarci è direttamente a Benevello![]()
iaky ha scritto: io che ne vengo da genova passo dalla SV-TO esco ad altare e il punto più comodo per incontrarci è direttamente a Benevello![]()
MGViper ha scritto:voi zenesi potreste fare il sassello e ci incrontriamo tutti ad Acqui Termeahhaahah
![]()
mrspazzaneve ha scritto:uhm... resp mi sa che ti conviene fare il giro da Alessandria... xchè nn tanto all'andata, ma al ritorno rischi di rimanere intasato nel traffico una volta sulla xxmiglia Genova.. senza poi considerare i limiti di velocità assurdi della SV-TO ed il fatto che lo scollimento Altare - Benevello sarà strapieno di motociclisti
iaky ha scritto:
si così poi mi tocca pure aspettare una iby nera che va a pedali![]()
iaky ha scritto:
anche da Alessandria c'è i 110 km/h da tutor...e le moto non sono un problema![]()
renegade 1970 ha scritto: io, ci sono mi sta bene allessandria alle 11,30 1 piu 1 in quanti siamofatemi sapere
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti