160m ha scritto:Ma tutto questo odio ke luckyfr ha per Mariano nn poteva manifestarlo domenica a tavola?
<potevate fare lo stesso tutti voi ke state a diffamare!!!
E' facile parlare male di un'altro da davanti a 1 computer,ma domenica nessuno ha avuto le @@ di dirgli mezza parola a Bad,scrivono tutti ora!!!
Oltre che pe strada manco de persona ce le avete!!!!
Lucky i tuoi 171cv si prendono con 1 modulo!!!Se hai dei dubbi mi trovi domani sera a ikea,come sempre
luckyfr ha scritto:alek ti chiedo 1 sola cos tralasciano i cv una cosa devo chiedertela ti prego cambia quei cerchi sfigurano tantissimo!
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
160m ha scritto:Nn capisco tutto questo accanimento su chi in questo forum può insegnare quasi tutto sulle elaborazioni a parecchi ke invece lo penalizzano e gli mettono l'etichetta del cattivo,sbaglio HAWUI?
160m ha scritto:Ma se io parlo male di un'altra ditta e quella ditta mi ha fregato e oltre a farmi buttare i soldi mi ha creato ulteriori danni,permetti ke dica quel che cazz0 io voglia?
E poi ti ricordo a te e a tutti ke Bad nn prepara le auto per lavoro,quindi nn mangia con l e elaborazioni ma fa un'altro lavoro,lo fa per passione!
Poi come fai a dire che hai 171cv se domenica hai detto che nn l'hai mai rullata ke 6 il padre eterno?Dai su
Con questo chiudo qui come imposto dai moderatori
160m ha scritto:<potevate fare lo stesso tutti voi ke state a diffamare!!!
E' facile parlare male di un'altro da davanti a 1 computer,ma domenica nessuno ha avuto le @@ di dirgli mezza parola a Bad,scrivono tutti ora!!!
160m ha scritto:Nn capisco tutto questo accanimento su chi in questo forum può insegnare quasi tutto sulle elaborazioni a parecchi ke invece lo penalizzano e gli mettono l'etichetta del cattivo,sbaglio HAWUI?
è che chi correva è stato visto benissimo dai carabinieri i quali sarebbero potuti tranquillamente tornare indietro e controllare TUTTE le Ibiza di color nero (poichè una delle due macchine che correva era un'Ibiza nera) e fare il cul0 a persone che erano ferme a fare due chiacchiere senza dare fastidio a nessuno e senza creare alcun pericolo.
Claudietto81 ha scritto:Guarda che tra quelle ibiza "NERE" ferme c'era anche la mia ma non sarei mai stato cosi "TARDO" di cervello da incolpare chi correva se mi sequestravano il libretto...evidentemente abbiamo due concetti di obiettività diversi...
Jari ha scritto:Claudietto81 ha scritto:Guarda che tra quelle ibiza "NERE" ferme c'era anche la mia ma non sarei mai stato cosi "TARDO" di cervello da incolpare chi correva se mi sequestravano il libretto...evidentemente abbiamo due concetti di obiettività diversi...
Lo so che c'era anche la tua...eri accanto a me!![]()
Il discorso non è tanto "A me Claudio" o "A me Giampiero" hanno fatto il cul0...se abbiamo le auto non in regola è normale che ci sia il rischio ogni volta che si esce dal garage. Il problema è il RISCHIARE di doverci andare di mezzo a causa del omportamento scriteriato di altri. Il controllo da parte delle F.d.O. può anche starci e, magari, se ti poni con gentilezza ed educazione capiscono che non sei persona che crea rogne e possono chiudere un occhio. Però ora prova a metterti nei panni di un agente che ha visto correre un'Ibiza nera e ne vede tante tutte ferme assieme e proprio dove hanno visto quella che correva...cosa faresti? Non penso che saresti così ben disposto...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti