Questo sabato e domenica ho capito tante cose ed al di là di tutto mi sento di poter esprimere ciò che sento dentro:
1) Scrivendo sono molto + serio di quanto voglio apparire dal vivo (e me ne vanto)
2) Che questo club senza quota di iscrizione pecuniaria, in realtà fa pagare a tutti una iscrizione gratuita ma di inestimabile valore: la passione per un oggetto che fa nascere un sentimento di amicizia e di fratellanza al di là delle distanze, dei campanili e delle squadre del cuore
3) Che la tecnologia (vedi il mio tom tom che ha ripreso a funzionare al 1000% appena sono tornato a casa

) è sempre molto utile e cmoda, ma non deve impedire di tornare indietro di un passo (invece io non avevo + la cartina d'Italia...

)
4) Che un gruppo di smanettoni ibizamaniaci tuningizzati anche se avvezzi alle + alte tecnologie che l'industria automobilistica abbia prodotto, non ha lesinato il rispetto verso quella che in realtà è stata la visita ad un pò della storia d'Italia, mostrando attenzione ed interesse elevati
5) Che l'impegno di pochi sia per il raduno , che per il sito , che per il club, che per i gadgets, viene in questo modo premiato dalla presenza e dalla gioia di tutti.
6) che l'aria che si respira in un raduno, anche se non c'è il modo di conoscere un pò meglio tutti, è pregna dell' incontro, del punto di riferimento, di un discorso non più meramente virtuale del forum
Personalmente ho sentito molto forte una sensazione: la gioia del dare.
La gioia del dare una mano quando i gadget rischiavano di non arrivare, la gioia di condividere anche con qualcuno che non sapeva cosa fosse l'ITC, la gioia di dare fiducia, sicuramente ed immediatamente ripagata, la gioia di potermi mettere anche a disposizione per poter condividere un piccolo risparmio... e tutto questo senza chiedere assolutamente nulla in cambio se non l'amicizia e la simpatia di tutti.
Quindi a tutti , sia coloro i quali hanno partecipato, sia agli assenti, mi sento di dire il mio caloroso ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA, TENETE BOTTA!!!
P.S.: spero di non essere fuori luogo. Ci tenevo un anno fa a Bologna come ci tenevo due giorni fa a Barberino, come ci ho tenuto su Elaborare. Mc0676: l'amicizia quella vera non si misura dal nome di un'automobile.
Forse un'improvvisata avrebbe fatto piacere, al di là di discorsi personali che forse sono avvenuti con altri soci del club. La distanza non era elevata e forse avremmo potuto gioire tutti per il tuo bimbo. Mi auguro che sia per la prossima volta. tutto questo senza polemica verso nessuno.